Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: trono rosa choc con Diletta e Laura?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO ROSA

E’ appena iniziata la settimana ma le anticipazioni Uomini e Donne partono subito con il botto. E’ notizia di poco che la redazione ha deciso di prendere in considerazione la reale possibilità di un trono rosa a partire da gennaio. Tante sono le candidate all’ambita poltrona, ma sembre che le due ragazze che si siederanno sulla poltrona di Uomini e Donne siano già state scelte. I loro nomi? Diletta Pagliano e Laura Addis, due delle ragazze più conosciute e amate da chi segue da tempo Uomini e Donne, nonchè le ex fidanzate di Leonardo Greco e di Gionatan Giannotti.

DILETTA PAGLIANO E LAURA ADDIS TRONISTE?

Entrambe tornate ad essere single, hanno fatto sapere che non vedono l’ora di poter ritornare a far parte del programma alla ricerca del loro vero amore, ma con qualche riserva. La stessa Laura Addis ha rilasciato un’intervista ad Eva Tremila nella quale spiega il suo conflitto interiore fra la curiosità che ci sarebbe su come potrebbe andare a finire una nuova possibile occasione nel programma, e la paura di dover rivivere la sua precedente esperienza.

La ragazza sarda fa sapere di come la sua relazione con Gionatan Giannotti sia finita senza strascichi importanti. E’ molto probabile che se gli fosse proposto il trono rosa a partire da gennaio, la ragazza sarebbe sicuramente proponsa ad accettare nella ricerca di trovare il suo ragazzo ideale: moro, con gli occhi verdi, solare e di sani principi. Di diversa entità è sicuramente la situazione di Diletta: la storia con Leonardo Greco è finita da poco, e la delusione per per quanto successo è difficile da digerire e potrebbe volerci molto prima che la ragazza abbia voglia di tornare a sorridere, di tornare a cercare un altro ragazzo, con la possibilità di vedersi il cuore nuovamente spezzato in due.

GLI ALTRI NOMI NELLE ANTICIPAZIONI

Ovviamente ci sono anche altri che ballano all’interno della redazione di Uomini e Donne: il primo è quello di Ramona Amodeo, anche se adesso la stilista si è pienamente riversata nel suo lavoro. Le altre candidate sono Roberto Ruiu, nonostante il rifiuto a partecipare alla trasmissione dell’estate scorsa, e Chiara Sammartino, anche se è stata proprio per colpa della poca esperienza della giovane che la redazione ha poi deciso di eliminare il trono rosa da Uomini e Donne. Insomma, Laura e Diletta sono in pole position, e vista la loro popolarità e bellezza, potrebbero dare quello sprint in più che è mancato al trono rosa lo scorso anno. Arrivederci alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
sciopero benzinai dicembre 2012
Sciopero benzinai: 12-13-14 dicembre 2012, ma non finisce qui

SCIOPERO BENZINAI 12-13-14 DICEMBRE 2012 Lo sciopero benzinai è confermato. L'incubo che attanagliava gli automobilisti...

Chiudi