Uomini e donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne: trono rosa in guerra!

Uomini e Donne anticipazioni, trono rosa 2011-2012 e nuove troniste… già in guerra! Giorgia Lucini e Chiara Sammartino hanno già litigato durante le registrazioni delle prime puntate di Uomini e Donne! E’ risaputo che lo studio di Maria De Filippi più che uno studio è un’arena: i tronisti, ma anche le corteggiatrici, sono bersagliati continuamente da critiche di ogni sorta. Soprattutto per essere tronisti bisogna avere una forte personalità… per non dire che bisogna essere molto aggressivi. E così scattano le liti e di conseguenza sale l’audience! Lo stile naif di Uomini e Donne non sembra insomma intenziona a cambiare, in questa nuova edizione 2011-2012…

Secondo quanto si legge in giro per il Web, fra blog, forum e Facebook, il litigio di Giorgia e Chiara sarebbe avvenuto in diretta, proprio nel corso della registrazione: dovremmo così vedere alcuni RVM con quello che Giorgia e Chiara si sono dette a vicenda. Certo che sarà dura dover essere sedute affianco per tutto questo tempo, se sono già partite sul piede di guerra! Ma cosa avrà mai portato queste due belle ragazze ad accapigliarsi? Molti di voi ricorderanno Giorgia, già corteggiatrice del tronista Andrea Angelini. Chiara invece è un volto nuovo, 22 anni, studentessa di giurisprudenza e napoletana, proprio come la ex tronista Teresanna Pugliese.

Il motivo delle “divergenze” fra le due signorine sarebbe una diversità diametralmente opposto di carattere! Per farla breve, Giorgia è una ragazza che ci tiene a essere indipendente dai genitori e che, da quanto afferma lei, fa una vita meno mondana rispetto a Chiara… che invece se la spassa alla grande e senza problemi con le carte di credito di mamma e papà! Secondo voi fa male? Arrivederci al prossimo articolo con le anticipazioni su Uomini e Donne!

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Palermo Inter 4-3: goal VIDEO Youtube, 11 Settembre 2011

PALERMO INTER 4-3 GOAL VIDEO YOUTUBE - 11 Settembre 2011: Gasperini all'Inferno, Mangia nell'alto dei...

Chiudi