Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne: scoppia il trono rosa

Uomini e Donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e donne: scoppia il trono rosa. Gira e rigira si torna a parlare sempre di loro due. Le due belle ragazze che siedono sul trono rosa e le loro vicende sono sempre sulla bocca di tutti in attesa delle possibili soluzioni. Giorgia Lucini è sempre sul piede di abbandonare per i continui litigi, ma difficilmente la redazione e Maria la lasceranno fuggire tanto facilmente.  Mentre Chiara Sammartino è imbufalita per il comportamento di Gabrio e a questo vuole cacciarlo da corteggaitore.

Nuove anticipazioni per Uomini e Donne dunque. La battaglia di Giorgia con Tina Cipollari è sempre più agguerrita e forse sta per produrre la prima “vittima”. La bella tronista è sempre indecise se abbandonare o meno il programma proprio per questa incompatibilità ambietale con la commentatrice. Da quando si è seduta sul trono, il pubblico ma soprattutto la “potente” opinionista la attaccano in continuazione. E neanche la “collega” Chiara non gliele manda di certo a dire.

Giorgia potrebbe essersi stufata di questo ruolo di vittima e ha chiesto aiuto a Maria De Filippi per evitare la peggiore delle ipotesi. Entra dunque in scena l’abile mediatrice che difficilmente si lascerà sfuggire Giorgia e sicuramente cercherà di sistemare la situazione fra Girogia e il “resto del mondo”.

Chiara invece non pensa minimamente di abbandonare. Ma la sua situazione non è di certo meno complicata. La bella tronista sta sperimentando come sia duro il ruolo e come siano difficili i rapporti con i corteggiatori. Qeullo che gli da più filo da torcere è sicuramente Gabrio, ora passato alla corte di Giorgia. Il diverbio ha scatenato un duro litigio fra i due e solo seguendo le prossime puntate di Uomini e Donne scopriremo l’evolversi della situazione. Arrivederci al prossimo appuntamento con la nostra rubrica Uomini e donne anticipazioni, con le ultime notizie sulla trasmissione di Maria De Filippi, dai blog, forum e pagine Facebook dedicate a Uomini e Donne!

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
decreto sviluppo 2011
Decreto sviluppo 2011: non ci sono i soldi

Decreto sviluppo 2011: non ci sono i soldi. Arrivano ancora brutte notizie in ambito politico-finanziaro....

Chiudi