Anticipazioni Uomini e Donne: tutti amori finti?

Anticipazioni Uomini e Donne: L’estate 2011 è stata ricca di novità per le coppie di Uomini e Donne, la trasmissione di successo di canale cinque. Non tutte le relazioni, però, sono riuscite a superare l’esame estivo. Un esempio su tutti quello di Leonardo Greco  e Diletta Pagliano.  La coppia, infatti, ha concluso la sua relazione dopo alcuni mesi di convivenza. La notizia ha stupito tutti, visto il bellissimo rapporto tra i due ragazzi. Ancora non è chiaro il perché della rottura. Con molta probabilità è stato Leonardo a prendere la decisione di chiudere la storia. Diletta, infatti, ha lasciato sulla bacheca di Facebook di Leonardo questo post: “Solo per te….non è stato possibile fare di più… ma volevo dire a tutto il mondo che nonostante tutto… io testarda quale sono, ti faccio con tutto l’Amore gli auguri di buon compleanno vita mia…si Leo! Perché tu sei stato, sei e sarai per sempre l’unica vita che vorrei… ho fatto questo gesto non perché tu possa ripensarci credimi.. ma almeno che ti possa strappare un sorriso per un giorno speciale… Con Amore… Diletta”.

Sembra quindi che la storia tra i due sia davvero finita. Sembra, invece, essere tornato il sereno tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella. I due avevano avuto dei momenti di crisi a causa della gelosia e della distanza che li separa. Nonostante questo, però, le cose sembrano tornate alla normalità. Un po’ meglio sembrano andare le cose per Gionatan Giannotti e Laura Addis, che si erano lasciati alla vigilia delle nozze e che ora sono tornati insieme.

 Queste le parole che  Gionatan ha rilasciato in un intervista: “Siamo tornati insieme quando ho capito che era cambiata….Sono stato io a partire per la Sardegna: volevo incontrarla per capire se era finita sul serio ma lei non voleva vedermi…..Razionalmente mi dicevo che era finita ma il mio cuore si ribellava alla ragione. Quando ho realizzato che se fossi partito non lo avrei più vista, ho sentito la morte nel cuore e sono andato da lei….Quando l’ho vista ho provato un’emozione enorme”. La coppia, ora, tornerà a vivere insieme. Speriamo solo che questa sia la volta buona.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
MANCHESTER CITY-NAPOLI/ risultato 1-1, Video Youtube goal Champions League

  MANCHESTER CITY NAPOLI VIDEO YOUTUBE GOAL - Risultato 1-1. Parte con un pareggio la...

Chiudi