Uomini e donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e donne, tutti contro Cristian

Anticipazioni Uomini e donne, tutti contro Cristian. Dopo la prima settimana, il programma uomini e donne entra sempre più nel vivo delle storie. I nomi dei quattro tronisti, li conosciamo già, ma solamente due di loro potranno prendere parte alle esterne, così hanno deciso le corteggiatrici. Nel frattempo, secondo i rumors che girano in questo periodo su internet, Cristian Galella sembra essere molto nervoso, oltre all’ambizione di conquistare l’ambito trono, il ventisettenne litiga spesso con Tina Cipollari.

L’opinionista presente sin dalle primissime puntate di Uomini e donne, lo critica aspramente con continue battute implicite e maliziose, che innervosiscono e scaturiscano in un’accesa lite verbale. Un cattivo rapporto che perdura da quando, il giovane approdò nel salotto rosa di Maria De Filippi, ovvero da circa due stagioni. Un litigio continuo che non si ferma neanche a telecamere spente, come dimostra i servizi sulle varie riviste di gossip, che li ritraggono spesso insieme a litigare.

L’accusa principale che viene mossa nei confronti del giovane è il voler apparire alle telecamere e di essere un po’ troppo egocentrico. Ci si chiede spesso, ma non è l’unico uomo o personaggio (riferiamoci anche al trono over) che sotto la mentita ispirazione della ricerca di un’anima gemella, si trova negli studi televisivi solo per cercare notorietà e popolarità che non è riuscito ad avere in passato presso i classici canali normali. Dove sarà la verità? Il confine fra sentimenti ed esibizionismo è molto labile!

Apparire per fare nuove serate? Oppure apparire per cercare l’altra metà del cielo? Questo non lo possiamo ancora sapere e si può credere al giovane quando afferma, che questa volta forse troverà davvero la donna della sua vita? Arrivederci alle prossime anticipazioni Uomini e Donne (la puntata di oggi, 27 settembre 2011, sarà ancora con il trono over, c’è quindi da aspettare per rivedere i nostri amati tronisti) !

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CRONACA DIRETTA/ Napoli Villareal 2011, risultato in tempo reale LIVE

  DIRETTA NAPOLI VILLAREAL - Champions League 2012, 27 Settembre 2011, ore 20.45. Cronaca scritta...

Chiudi