Antonio Di Pietro a Beppe Grillo: smettila di fare il Fuhrer

Di Pietro lancia un messaggio a Beppe Grillo, con il tweet “@beppe_grillo, c’è posta per te”.

“Caro Beppe, smettila di fare il piccolo Führer e ricordati che in democrazia ci si confronta con gli altri candidati e si accetta di rispondere alle domande dei giornalisti, altrimenti non dai modo agli elettori di capire cosa sai fare veramente, oltre che urlare parolacce. Anche io, come te, faccio opposizione durissima alla triade BBM (Berlusconi, Bersani, Monti), ma lo faccio a viso aperto, accettando confronti e rispondendo a domande anche scomode. Tu, invece, lanci il sasso e ritiri la mano, come un vigliacco opportunista qualsiasi. Peccato perché, ad esempio, mi sarebbe piaciuto conoscere da te le ragioni per cui dici di avere più paura dei magistrati che dei delinquenti. So perché si comporta così Berlusconi, ma tu perché fai come lui? E voi ‘popolo della rete’, che amate la democrazia diretta e il confronto, non vi sentite presi un po’ in giro? Meditate gente, meditate!

 

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

One comment

  1. e tu caro Dipietro perchè non rinunci ai rimborsi ellettorali ? e fate tutti come il movimento 5 stelle ? senza soldi nostri voglio propio vedere se siete ancora qui a scrivere cazzate !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Beppe Grillo come Silvio Berlusconi

Aveva annunciato, Silvio Berlusconi, che sarebbe stato ad Atreju, alla festa dei giovani del Pdl....

Chiudi