fine del mondo

Armageddon: la birra più alcolica del whisky, è la fine del mondo

COME BRINDARE PER IL 21 DICEMBRE 2012? CON ARMAGEDDON, LA BIRRA PIU’ ALCOLICA DEL MONDO! ALTRO CHE MAYA!

Ma sì, qualcuno di voi ci avrà pensato, con tutte queste storie sui Maya, il 21 dicembre 2012 e la fine del mondo! Se i soldati in trincea bevevano un grappino prima dell’attacco, perché non farsi un cicchetto (o due o tre…) per affrontare meglio l’Apocalisse?

Se cercavate qualcosa di davvero speciale, come ultimo bicchierino prima della fine del mondo, forse la birra Armageddon fa al caso vostro! E’ prodotta da un birrificio inglese ed è la birra più alcolica del mondo! Si parla di 65% di alcol, ben oltre un comune whisjy da 40° e al livello degli scotch “full proof”, ovvero imbottigliati così come sono nella botte, senza essere preventivamente tagliati con acqua!

Ma la birra più alcolica del mondo sarà anche la più buona del mondo? Beh, se la gradazione alcolica è oggettiva, il gusto è soggettivo: secondo l’analisi organolettica dei produttori, il gusto è quello di una birra di qualità, malto, lievito, luppolo e leggera dolcezza… ma di certo non va bevuta come una classica bionda da bar!

La Armageddon va bevuta a piccoli sorsi proprio come si fa con un ottimo scotch: altrimenti la fine… non del mondo, ma della serata, potrebbe arrivare ben presto per voi!

La birra da record batte la “The End of History”, altra birra con nome apocalittico, ma con “soltanto” il 55% di alcool!

Mi raccomando, la sera del 21 dicembre 2012 bevetela responsabilmente: se poi la fine del mondo non arriva, vi aspetta un inizio di giornata con un mal di testa apocalittico!

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

One comment

  1. Danilo Troianiello

    where's BrewDog? I mean, c'mon, only 65% ABV? n00bz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
concorso scuola 2012 Miur
Concorso scuola 2012: Miur, nel 2013 prova scritta e orale

CONCORSO SCUOLA 2012, IN ARRIVO PROVA SCRITTA E ORALE Per molti il concorso scuola 2012...

Chiudi