Arnold Schwarzenegger torna al cinema: Terminator 5

Ritorno del “Governator” sul grande schermo, Arnold Schwarzenegger reciterà in “Terminator 5“. Schwarzy ha appena lasciato la carica di Governatore della California e torna al suo secondo amore (il primo fù il body building): il cinema.

Non ci sono molte sicurezze, ma i primi spoiler -lanciati dal sito Deadline- fanno sapere che il film sarà prodotto Robert Cort (Jumanji). Quanto al cast invece dagli addetti ai lavori trapela l’indiscrezione che il protagonista del quinto film della saga di Terminator potrebbe essere Vin Diesel.

Arnold Schwarzenegger a 63 anni tornerà a vestire i panni di un terminator. Qualcuno ha storto il naso e si aspetta un declino come fu per il collega Sylvester Stallone, che attirò su di se numerose ire per essersi cimentato nell’ennesimo Rocky. Nei forum viene evidenziato come già in Terminator 3 l’avanzare dell’età fosse evidente sul volto del cyborg, qualcuno ironizza su nonno T.

Eppure il fatto che Schwarzenegger potrebbe tornare a recitare nei panni del terminator desta un certo interesse, ormai sopito, nei confronti di una delle saghe più fortunate del ventesimo secolo.

Schwarzenegger in realtà non si era allontanato dal suo amore più grande (dopo i suoi figli, ovviamente). L’attore che riesce a passare dal super cattivo (Terminator) al bamboccione (I Gemelli) e che riesce a mantenere la sua umanità anche mentre squarta e bombarda (Commando), recitò un cameo (ovvero impersonò sé stesso) nel film “I Mercenari”, lo scorso anno.

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
D’Alema: Amministrative banco di prova, se PDL perde Silvio a casa

Massimo D'Alema vede nelle Elezioni Amministrative un banco di prova per il Governo. Nonostante per...

Chiudi