windows phone

Arriva Windows Phone: uscita nel 2012

windows phone

Arriva Windows Phone: uscita nel 2012. Il mercato degli smartphone affascina sempre più aziende e quindi dopo l’entrata del noto costruttore di telefoni finlandese, Nokia, dalla Cina arriva Lenovo, produttore cinese di hardware, che secondo i ben informati ha preso un accordo almeno sulla parola con Microsoft, per approdare a Windows Phone. Ma attenzione, bisognerà avere un po’ di pazienza, perché l’accordo se andrà in porto bisognerà attendere almeno il secondo semestre dell’anno venturo.

Come già detto non è una notizia ufficiale e solo un romors, una voce di corridoio, un’indiscrezione che però è molto vicino alla realtà riguardante un Windows-fonino prodotto da Lenovo, e secondo Engadget potrebbe arrivare solo nel mercato cinese, il nuovo dispositivo. Potrebbe essere un dispositivo che punta alla fascia low cost, la fascia bassa, con hardware poco costoso e probabilmente Tango come versione del sistema operativo.

Cavalcando l’interesse che negli ultimi tempi ha riguardato Microsoft per il settore mobile, il produttore cinese potrebbe proporre sul mercato orientale, sempre nuova meta di sperimentazioni un’offerta in grado di creare una alternativa al duopolio iOS e Android, appartenne rispettivamente ad Apple, l’azienda di Cupertino che ha per logo una mela morsicata che negli ultimi tempi vendita dopo vendita ha battuto ogni record con il suo ultimo smartphone, l’iPhone 4s e di Samsung l’azienda coreana che in partnership con il noto motore di ricerca ha lanciato la sua serie ibrida tra smartphone  e tablet, denominata Galaxy.

Windows Phone, è ritornato a far parlare di sé soprattutto grazie alla sua ultima versione Mango, che ha portato all’arrivo sul mercato di un prodotto valido come il Lumia 800. Insomma, ci sono tutti i punti a favore, affinchè l’azienda fondata da Bill Gates dopo Apple e Samsung possa diventare il terzo produttore, in un settore sottovalutato a lungo. Qui sotto un vudeo sul nuovo Windows Phone in uscita nel 2012.

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
vaslui lazio video
Vaslui Lazio: Cissè contro i tifosi Video

Vaslui Lazio: Cissè contro i tifosi Video. La due giorni di Europa league, l’ex coppa uefa,...

Chiudi