Atalanta Inter

Atalanta Inter 2011: formazioni Serie A 26 Ottobre

Atalanta Inter
Atalanta Inter 2011: formazioni Serie A 26 Ottobre. Programmazione ATALANTA INTER 26 Ottobre 2011, ore 20.45 in diretta tv su Sky Sport 3, Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 3, Sky Calcio 3 HD e Mediaset Premium Calcio 3; in streaming video su Sky GO e Premium Net tv.

Serata difficile questa sera per l’Inter di Ranieri. Stasera la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta potrà dirci finalmente se l’Inter è davvero tornata o le due vittorie consecutive sono state solo un fuoco di paglia. Sulla carta ovviamente i neroazzuri sono favoriti, ma gli altri, neroazzuri anche loro, oltre a poter contare sul fattore campo, sono decisamente più in forma fisicamente.

Ultime notizie sulle formazioni di Atalanta Inter: Colantuono, romano come il suo collega avversario, punta sugli uomini più in forma del momento. L’Atalanta sembra una squadra anni settanta/ottanta perchè giocano quasi sempre gli stessi. Dunque spazio a Capelli al centro della difesa al fianco di Lucchini. Masiello e Peluso confermatissimi sulle fasce. Padoin è viene nuovamente dirottato al centro della mediana insieme a Cigarini per lasciare spazio a Bonaventura sulla sinistra. Schelotto è invece imprescindibile sulla destra. In avanti la coppia che sta facendo impazzire le difese della Serie A, Moralez-Denis.

Diversa la situazione di Ranieri che deve dare conto anche alla stanchezza di alcuni elementi come Pazzini, Cambiasso e Thiago Motta. Scontata dunuqe la aprtenza di Milito in coppia con Zarate. Più problematica la situazione del centrocampo. Se Stankovic può tranquillamente prendere il posto dell’italo-brasiliano, l’Inter non può fare a meno di Cambiasso che volente o dolente dovrà partire davanti alla difesa, con gli uomini contati anch’essa. Di nuovo Chivu a fianco di Lucio dunque con Maicon e Nagatomo sugli esterni. Ecco le probabili formazioni per Atalanta Inter:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Masiello, Lucchini, Capelli, Peluso; Schelotto, Cigarini, Padoin, Bonaventura; Moralez; Denis
A disp.: Frezzolini, Bellini, Carmona, Caserta, Marilungo, Gabbiadini, Tiribocchi. All.: Colantuono
Squalificati: Doni (3 anni e 6 mesi)
Indisponibili: F.Pinto, Manfredini

Inter (4-3-1-2): J. Cesar; Maicon, Lucio, Chivu, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Zarate, Milito.
A disp.: Castellazzi, Cordoba, Jonathan, Thiago Motta, Obi, Castaignos, Pazzini. All.: Ranieri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Poli, Ranocchia, Coutinho, Viviano, Samuel, Forlan

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Milan Parma formazioni
Milan Parma 2011: formazioni Serie A 26 Ottobre

Milan Parma 2011: formazioni Serie A 26 Ottobre. Dove vedere MILAN PARMA ore 20.45: in...

Chiudi