attentati Parigi ultime notizie

Attentati Parigi ultime notizie: ipotesi inquietanti su futuri attacchi

ATTENTATI PARIGI ULTIME NOTIZIE 19 NOVEMBRE 2015 – Manuel Valls, premier francese, ha messo tutti in guardia: “L’immaginazione macabra” dei terroristi “non ha limiti”.

Niente può essere escluso, compresi nuovi attacchi non a base di bombe e kalashnikov: si teme persino per l’utilizzo di armi chimiche e batteriologiche. 

Valls ha ammesso senza mezzi termini che “siamo in guerra“, anche se si tratta di una guerra diversa da quelle che abbiamo visto nella nostra storia.

attentati Parigi ultime notizie

Attentati Parigi ultime notizie 19 novembre 2015: per il primo ministro Valls non sono da escludere attacchi con armi chimiche e batteriologiche

La paura per il terrorismo islamico è vivissima anche in Italia, visto che l’Fbi ha raccomandato al nostro Paese un’attenzione speciale per la basilica di San Pietro a Roma e per il Duomo e la Scala di Milano.

Dopo gli attentati di Parigi, l’impressione è che il terrore possa colpire ognuno di noi, in qualsiasi luogo e in qualsiasi modo.Il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni spiega però che non dobbiamo essere “prigionieri delal preoccupazione”, perché il vero obiettivo dell’Isis è proprio questo.

Attentati Parigi ultime notizie 19 novembre 2015: paura oggi a Roma, allarme bomba in metro A

Dopo mezzogiorno è rientrato l’allarme bomba per la metro A. Era stata necessaria l’evacuazione della stazione di Roma, a causa di un pacco abbandonato sulla banchina: uno scenario simile a quello avvenuto nella recente amichevole calcistica di Hannover, Germania-Olanda.

Gli artificieri hanno tuttavia stabilito che niente di pericoloso era contenuto nel pacco lasciato sulla banchina della metro A di Roma.

Nella Capitale gli albergatori parlano anche dei grandi danni economici arrecati al settore del turismo, con i tour fra Parigi e Roma quasi tutti annullati.

E’ la lunga scia del terrore dopo gli attentati di Parigi.

 

Check Also

Perché è importante convertire i propri filmati in un formato diffuso

Il mondo dei media è cresciuto a dismisura tanto da portarci a fruire di filmati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
pancia gonfia
Pancia Gonfia? Tutto un Problema di Alimentazione. Ecco Cosa Non Mangiare

Il gonfiore addominale è sempre più diffuso anche in chi mangia nel rispetto della dieta...

Chiudi