Baila ascolti tv

Baila ascolti tv, record su Canale 5, altro che sospeso

Baila ascolti tv, record su Canale 5, altro che sospeso. A poche ore dalla messa in onda, la Rai sembrava che fosse riuscita a bloccare l’inizio del programma, Baila, in onda su Canale 5, grazie ad una diffida da parte del tribunale di Roma e invece la rete ammiraglia con qualche adeguata modifica, ha deciso di mandarlo in onda.

Il reality show, che è stato accusato di plagio nei confronti di Ballando con le stelle, nella serata di lunedì 26 settembre è riuscito ad ottenere uno share del 18,79% e 4.013.000 telespettatori, aggiudicandosi in questo modo il prime time, mentre sul primo canale nazionale veniva trasmessa la prima parte della fiction (anch’essa all’epoca rinviata per una causa e diffida da parte delle famiglie raccontate nel film per la televisione) Tiberio Mitri: il campione e la miss.

 Barbara D’Urso, conduttrice della trasmissione, sorridente ha dichiarato: Sono molto soddisfatta e felice del successo della trasmissione per il quale ringrazio sempre la Madonnina… Siamo andati in onda con un programma messo su in due ore e ci siamo divertiti moltissimo, come si è divertito anche il pubblico a casa”.

Anche l’azienda Mediaset si è dichiarata altresì entusiasta dell’ottimo ascolto raggiunto, scrivendo in una nota: “si conferma leader nella sua fascia di ascolto anche nel periodo di sovrapposizione con la fiction di Raiuno, tra le ore 21.20 e 23.15, con una media di 4.647.000 telespettatori totali, 18.01% di share (Raiuno- 4.121.00 telespettatori totali, 16% di share)” e proseguendo “‘Baila!’, regia e direzione artistica di Roberto Cenci, ha toccato picchi di oltre il 26% di share e 6 milioni di telespettatori”.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CALCIOMERCATO/ Inter Milan, Bale è derby mercato

CALCIOMERCATO INTER MILAN - Gareth Bale, è già derby di mercato In vista del mercato...

Chiudi