Ballando con le Stelle 2012: i protagonisti della finale 18 Marzo 2012

ballando con le stelle 2012

E’ tempo di finale per i provetti ballerini di “Ballando con le stelle 2012” che dopo aver superato le numerose prove del palco di Rai Uno e le inevitabili critiche o lodi dei 4 giudici del programma continuano il loro allenamento per arrivare in forma, e con i passi bene a mente, alla finale di sabato 17 marzo. Sei le coppie a contendersi la vittoria per l’edizione di Ballando con le stell 2012, a scontrarsi saranno: Lucrezia Lante Della Rovere e il compagno Simone De Pasquale; Anna Tatangelo e Stefano di Filippo; Bobo Vieri in coppia con Natalia Titova; Ria Antoniou e Raimondo Todaro; Marco Delvecchio e Sara Di Vaira, Andrés Giles e Anastasia Kuzmina.

Fovoritissima la coppia Simone De Pasquale e Lucrezia Lante Della Rovere, i due dopo essere usciti allo scoperto nella scorsa puntata con un bacio inserito nella coreografia, a conferma dei sospetti avanzati fino a quel momento, si preparano per il duro testa a testa. La sfida si fa dura sopratutto se dall’altra parte c’è Anna Tatangelo che tra un gossip e l’altro ha saputo mettere in luce le sue abilità da ballerina. Da temere è anche la coppia Vieri  – Titova che dopo un inizio offuscato dalle critiche per il cachet del calciatore hanno saputo conquistare simpatia e favore del pubblico.

L’edizione di Ballando con le stelle 2012 è stata particolarmente movimentata, tra gossip e pizzicate ha portato alla formazione di una nuova coppia. Lucrezia Lante della Rovere ha dichiarato pubblicamente l’amore e la relazione con Simone De Pasquale, intervista l’attrice ha parlato di un momento particolarmente felice e soddisfacente, la vittoria non potrà far altro che esserne conferma.

Ad essere soddisfatta dell’andamento dell’edizione è anche la presentatrice Milly Carlucci che riesce a chiudere la gara d’ascolti con il segno positivo. Il programma, infatti, conferma l’interesse del pubblico pur con la concorrenza dello show di Canale 5  Italia’s Got Talent che chiude con una settimana d’anticipo rispetto al principale concorrente. L’appuntamento con la finale di “Ballando con le Stelle”  è come ogni sabato in prima serata su Rai Uno.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

4 comments

  1. La giuria di 'Ballando con le stelle ' non ha il minimo criterio di oggettività perché persegue solo ed esclusivamente le proprie personali simpatie! Orrore!

  2. è ASSURDO VOTARE RIA E FAR FUORI LUCREZIA RIA …RIA è LA PEGGIORE DI TUTTE LE EDIZIONI ….E LA GIURIA HA PIENAMENTE RAGIONE …

  3. X me andres si è meritato la vittoria xk si è impegnato , e ciò dimostra k la trasmissione non è pilotata come pensavo visto ke nn era uno dei favoriti x la vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
madonna
Madonna: video nuovo singolo Girl gone wild

Il prossimo 19 marzo esce il secondo singolo di Madonna, dal titolo Girl gone wild....

Chiudi