ballarò

Ballarò/ streaming diretta Rai tv, puntata 20 Settembre 2011

Ballarò streaming diretta Rai tv, puntata 20 Settembre 2011. Il tema principale della puntata di stasera (Raitre 21.05), della trasmissione di approfondimento politico “Ballarò”, è legato alle attese sugli scenari economici europei ed internazionali dei prossimi mesi e come uscire dalla crisi. Per la diretta streaming di Rai Tre, presente sul sito ufficiale Rai.tv CLICCA QUI! La trasmissione, condotta da Giovanni Floris, avrà come ospiti il Ministro per i rapporti con le regioni, Raffaele Fitto per rappresentare la maggioranza, mentre dal lato opposto, sarà presente il vicesegretario e deputato del PD, Enrico Letta. Insieme con loro, sarà presente anche il magistrato Piercamillo Davigo, il giornalista de La Repubblica, Massimo Giannini, la filosofa e professoressa Michela Marzano.

La copertina satirica, come al solito, sarà affidata a Maurizio Crozza, che lo ricordiamo ancora una volta è “in prestito”, infatti, ha un contratto che lo lega al gruppo Telecom Italia Media, ovvero La7, dove proprio tra qualche settimana ricomincerà il suo nuovo show, dove proporrà le imitazioni di personaggi famosi del belpaese, tra cui spicca Luca Cordero di Montezemolo e il suo personalissimo Vasco Rossi.

 Ritornando a parlare di Ballarò, c’è da scommetterci, anche quest’anno vincerà la sfida agli ascolti (secondo dati auditel) e in particolar modo stasera potrà risultare interessante seguire il botta e risposta tra il pugliese Fitto della maggioranza e il toscano Letta dell’opposizione. Dopo il buon esordio, siamo entrati nella stagione di approfondimento politico, sono già in fase di partenza Piazza pulita con Corrado Formigli, in onda da giovedì sera nel prime time e porta a porta con l’immancabile Bruno Vespa che occuperà come da tradizione la seconda serata del primo canale nazionale.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Stefania Bivone, Miss Italia 2011 foto e video

Stefania Bivone, Miss Italia 2011 foto e video. L’edizione 2011 del concorso di bellezza di...

Chiudi