barbara d'urso

Barbara D’Urso contro tutti: non sto con Allegri

barbara d'urso

Barbara D’Urso contro tutti: non sto con Allegri. Nello speciale “Barbara contro tutti” andato in onda all’interno del contenitore domenicale Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D’Urso ha smentito il flirt con Massimiliano Allegri, l’attuale allenatore della squadra rosso nera di calcio maschile, il Milan. Lo speciale che è stato coordinato e al tempo stesso moderato dal giornalista Claudio Brachino (ha lavorato per anni a Studio aperto, il tg di Italia uno), Barbara D’Urso è stata sottoposta come fosse un interrogatori di quarto grado, alle domande di chi la ama, ma anche di chi, suo discapito, la odia.

Le critiche maggiori sono state riferite a quelle suo smorfie facciali, e per certi atteggiamenti poco veritieri. La conduttrice ha contro risposto, difendendo la carriera e il suo percorso fatto di luci, ma ogni medaglia ha anche il suo rovescio, fatto di tante ombre mai confessate.

Basti pensare, il sogno della conduttrice che ha rilanciato con grande successo un contenitore del mattino, del pomeriggio e domenicale, ma che non è mai riuscita ad ottenere il successo nella fascia del prime time, con un flop uno dietro l’altro, basti pensare a Bailà il talent show, fortemente attaccato dalla Rai per plagio nei confronti di ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci, che dopo un buon inizio e naufragato per l’ennesima volta negli ascolti.

Tanti, forse troppi sono i programmi partiti e dopo poco tempo chiusi per scarsi ascolti. Conduttrice del gf, della domenica pomeriggio di Mediaset e le campagne di sensibilizzazione, che l’hanno vista impegnata in difesa dei gay e non solo, Barbara D’Urso ha smentito ogni possibile relazione con Allegri, il ct del Milan campione d’Italia in carica. Non si è fatta aspettare, neanche la smentita del mister rosso nero. Tutto nato da una serie di foto che siamo in attesa di vedere, anche perché presto spunteranno fuori. Attenta Barbara!

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
anna faris
Anna Faris: la sua Sex list? Sempre un uomo di troppo!

Anna Faris: la sua Sex list? Sempre un uomo di troppo! Da venerdì 4 novembre 2011...

Chiudi