Barcellona Manchester/ formazioni finale Champions League 2011, 28 Maggio

BARCELLONA MANCHESTER UNITED FORMAZIONI – 28 Maggio 2011: si gioca stasera la finale di Champions League, partita fra i blaugrana del Barcellona e gli inglesi del Manchester United. Dopo aver sconfitto il Real Madrid in semifinale, il Barcellona è la favoritissima nei pronostici e nelle quote dei bookmakers. L’esito della partita è comunque tutt’altro che scontato: il Manchester darà filo da torcere a Messi e compagni, gli inglesi sono pronti a giocarsela fino all’ultimo. Per quanto riguarda i precedenti, c’è una sola partita da ricordata, datata 2009: il match, disputato a Roma, fu vinto dagli spagnoli. Ecco le formazioni ufficiali per Barca-Manchester Utd
Barcellona: Victor Valdez; Dani Alves, Piquè, Puyol, Adriano; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Villa. All.: Guardiola.
Manchester United: Van Der Saar; Fabio, Vidic, Ferdinand, Evra; Valencia, Carrick, Giggs, Nani, Hernandez, Rooney. All.: Ferguson.

 

 

Check Also

Di Battista non si ricandida? Ecco i veri motivi che nessuno ha capito

Gli editoriali andrebbero scritti sempre il giorno dopo. E’ quel minimo di decantazione che basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Lamberto Sposini malore, ultime notizie: Mara Venier commossa

LAMBERTO SPOSINI MALORE - Le ultime notizie su Lamberto Sposini: esattamente un mese fa, il...

Chiudi