Barcellona Milan/ diretta tv Sky-Mediaset, Champions League 2012

Barcellona Milan diretta tv Sky e Mediaset Premium. Champions League 2012. Oggi, 13 Settembre 2011, è dura. Il Milan dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo e tentare l’impresa nel Camp Nou. Lo stadio del Barcellona è davvero una fortezza inespugnabile: c’è bisogno del miglior Milan, c’è bisogno della partita perfetta. Allegri lo sa e sa anche che l’assenza di Ibrahimovic è una tegola che non ci voleva stasera. Ibra purtroppo non ce l’ha fatta a recuperare: poco male, dirà qualche maligno, Zlatan non ha mai brillato in Europa.

Vedremo se Pato e Boateng non lo faranno rimpiangere. Cassano parte in panca, prova del fuoco per gli inediti Nocerino e Aquilani. E se qualcuno già rimpiange la partenza di Pirlo, che ha fatto faville nella prima di campionato con la Juventus, beh, è comprensibile: Andrea manca a tutti i tifosi rossoneri. Il Milan ha tutto contro, il Barcellona è una squadra di marziani: anche quando non sono al top, basta una giocata magica di Messi o un tiro inventato da Villa per andare sotto di uno o due goal, come se niente fosse. Partita perfetta dunque: stasera si ha tutto da guadagnare e niente da perdere. La partita Barcellona Milan inizierà alle ore 20.45, in diretta tv via satellite su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, via digitale terrestre su Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD2. Ecco le probabili formazioni per Barcellona-Milan di stasera! Forza Milan!

BARCELLONA (4-3-3): Valdes, Dani Alves, Adriano, Mascherano, Puyol; Busquets, Xavi, Iniesta; Pedro, Villa, Messi.
A disp. Pinto, Abidal, Fabregas, Thiago Alcantara, Keita, Afellay All. Guardiola

MILAN (4-3-2-1): Abbiati; Abate, Zambrotta, Thiago Silva, Nesta; van Bommel, Nocerino, Aquilani; Seedorf, Boateng; Pato.
A disp. Amelia, Antonini, Bonera, Yepes, Ambrosini, Emanuelson, Cassano All. Allegri

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Sarah Scazzi-Yara Gambirasio-Melania Rea ultime notizie 13 Settembre 2011

  Caso di omicidio di Yara Gambirasio, Melania Rea e Sarah Scazzi, ultime notizie 13...

Chiudi