Belen Rodriguez: aborto spontaneo, nessuna conferma

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: aborto spontaneo, nessuna conferma. All’ultimo numero della rivista Diva e Donna tocca la notizia dell’aborto di Belen Rodriguez. Secondo il settimanale, infatti, la show girl avrebbe perso il bambino che aspettava da Fabrizio Corona. La stampa avrebbe parlato di di perdite sospette che avrebbero portato la presentatrice a recarsi in un ospedale dove avrebbe avuto l’amara conferma di un aborto spontaneo. La notizia è al momento solo ufficiosa né Belen Rodriguez  né Corona hanno dato conferma ufficiale della cosa.

Resta il fatto però che i due si negherebbero al telefono, cosa veramente insolita. La mancata risposta di Belen Rodriguez e Corona pare vada proprio nella direzione di una conferma dell’accaduto. A far pensare che la notizia abbia un fondamento di verità è anche l’assenza della Rodriguez alla registrazione della prossima puntata di Colorado. Sembra proprio, infatti, che Belen Rodriguez non sarà presente sul palco al fianco di Savino per la puntata che andrà in onda il 7 dicembre.

L’assenza di Belen sarebbe stata seguita dal forfait di Corona che avrebbe saltato una serata fissata in una discoteca di Catanzaro. Ci sabbero tutti gli elementi, quindi, per avvalorare la tesi sostenuta dal settimanale Diva e Donna. Certamente notizie su una smentita o una conferma non tarderanno a mancancare. Quasi certamente Belen Rodriguez e Corona saranno bersagliati dalla stampa rosa che vorrà far sapere di più al suo pubblico.

In attesa di tutto ciò si potrebbe pensare, però, anche a un ricovero per perdite sospette e non a un aborto ma a un momento di riposo richiesto a Belen per evitare il peggio. Ricordiamo che la show girl non era ancora al terzo mese e probabilmente impegni e stress vari hanno compromesso il suo stato di salute. In ogni caso quello che si attende ora è solo una risposta dei due interessati, solo dopo il loro intervento si potrà capire bene cosa è successo.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
uomini e donne anticipazioni
Uomini e donne: video bacio Francesco e Pamela

Uomini e donne: video bacio Francesco e Pamela. Di nuovo anticipazioni sulla nuova puntata di Uomini...

Chiudi