Belen Rodriguez: su Facebook le foto delle vacanze alle Maldive

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: su Facebook le foto delle vacanze alle Maldive. Dal profilo del popolare social network, Facebook, la bella Belen Rodriguez ha condiviso pubblicate le foto delle sue vacanze alle Maldive.

Dopo aver vissuto degli ultimi tempi tumultosi, basti pensare dapprima allo scandalo del video osè che ha circolato nel web e poi all’aborto, Belen ha deciso di prendersi un momento di pausa, di relax. La soubrette, conduttrice della nuova edizione di Colorado (la trasmissione di cabaret in onda su italia 1 e in replica sul canale del digitale terrestre numero 34, Mediaset Extra) ha scritto di trovarsi al mare “in santa pace” con il suo compagno, tale Fabrizio Corona e di non avere pianto per una crisi, semplicemente stava sbadigliando e vuole rincorare la dose dicendo di non essere in alcun modo stanca.

Belen, così dopo un anno pieno di impegni sia professionali che privati ha deciso di rilassarsi con il suo uomo, di scappare almeno per un momento dal tram tram della vita quotidiana artistica, che quest’anno ancora una volta hanno ulteriormente confermato il successo della diva argentina sempre sulla cresta dell’onda. Dopo l’isola dei famosi è stata una continua ascesa che l’ha portata quest’anno a valcare il festival di Sanremo, come soubrette affianco a Gianni Morandi e poi di approdare in prima serata con lo spettacolo di cabaret Colorado.

Ma non solo rose e fiori ma anche spine in quest’anno, basti pensare alla pubblicazione del video scandalo che ci ha fatto molto di più di come mamma l’ha fatta, ci ha fatto vedere le sue performance amorose e poi un’altra tristezza in questo finale di anno, culminata con i tanti rumor sulla gravidanza che poi si è mutata tragicamente in un aborto. E adesso Belen va via, per poco e decide di dedicarsi una vacanza alle Maldive con il suo uomo, Fabrizio Corona, il re dei paparazzi!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
crollo palco jovanotti
Crollo palco Jovanotti: video choc del disastro

Crollo palco Jovanotti: video choc del disastro. Durante la costruzione del palco per il prossimo...

Chiudi