Beppe Grillo streaming diretta Roma

Beppe Grillo streaming: diretta Roma, botto finale per lo Tsunami tour

BEPPE GRILLO STREAMING IN DIRETTA DA PIAZZA SAN GIOVANNI ULTIMA TAPPA TSUNAMI TOUR (22/02/2013) – Tsunami tour, ultima tappa. Dopo l’aver attraversato a nuoto lo Stretto di Messina lo tsunami tour è pronto ad inondare e a travolgere anche Piazza San Giovanni di Roma. La piazza della contesa. La piazza, scelta dal movimento 5 stelle per “il Piacere Day”. Battendo sul tempo il Pd anch’esso interessato al sito per la chiusura della campagna elettorale. Beppe Grillo streaming in diretta sarà visibile sul sito de “La Cosa” e anche qui su Newspedia: lo trovate a fondo pagina!

[SlideDeck2 id=43379]

GRANDISSIMA ATTESA PER BEPPE GRILLO STREAMING DA ROMA – Dopo il bagno di folla a Piazza Vittorio Emanuele di Rieti, dove in 5000 sono accorsi al dibattito del comico genovese. E i 4000 in piazza del teatro a Viterbo l’attesa per la chiusura della campagna elettorale del cybermovimento è alle stelle. Già dal primo pomeriggio le bandiere bianco-cerchiate con le 5 stelle hanno iniziato a sventolare nella piazza che solitamente ospita il concertone del Primo Maggio.

UN MILIONE IN PIAZZA SAN GIOVANNI A ROMA? – Secondo le stime, a piazza San Giovanni potrebbero recarsi circa un milione di persone. Più di 200 i pullman attesi nella capitale. Un numero mostre che potrebbe toccare il picco massimo alle 21. Orario in cui è previsto l’arrivo dell’ex comico genovese. Al suo arrivo, sicuramente, troverà spettatori caldissimi. Già dalle ore 18, infatti, e previsto un pre-show. Sul palco tutti i candidati laziali di Movimento 5 Stelle. In alternanza col Beppe nazionale, potrebbero esserci volti dello spettacolo. Forse Celentano. Mentre quasi sicuramente ci sarà Federico Pizzarotti. Il sindaco di Parma, emblema della salita al potere del movimento in una delle città più importanti d’Italia. Ai presenti in piazza San Giovanni a Roma, si aggiungeranno decine di migliaia su Internet, seguendo Beppe Grillo streaming in diretta (prevedibile vedere battuto il recordi di Milano, 35.000 online per la diretta streaming su Youtube da piazza Duomo).

LE PREMESSE – “Sarà una grandissima, storica, straordinaria manifestazione. Se la ricorderanno per qualche decennio…”, ha tuonato nei giorni scorsi dal blog Beppe Grillo invitando i militanti a una mobilitazione in massa. “Dalla piazza San Giovanni a Roma ci collegheremo alle piazze d’Italia che seguono lo streaming dell’evento. Tutto questo per dire: «C’ero anch’io a San Giovanni, il giorno che cambiò l’Italia». Se così sarà il tempo lo stabilirà.

 BEPPE GRILLO STREAMING IN DIRETTA – ROMA PIAZZA SAN GIOVANNI 22 FEBBRAIO 2013 – TSUNAMI TOUR

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Spagna ultime notizie
Spagna ultime notizie: disoccupazione giovanile, agevolazioni imprese

SPAGNA, AGEVOLAZIONI PER LE IMPRESE GIOVANI (ULTIME NOTIZIE 22/02/2013) – Primi segnali di reazione contro...

Chiudi