Beppe Grillo torna in TV, ma dove andrà ? Niente talk-show

L’annuncio ormai è di qualche giorno, Beppe Grillo torna in TV, ma dove andrà? No ai talk show.

Niente talk-show, non “niente televisione”, questa fu da principio la regola di Beppe Grillo in materia di presenza TV degli attivisti a cinque stelle, Grillo compreso. A poco più di tre settimane dal voto Grillo decide di rompere anche il teleschermo, oltre che le piazze, e parte il totoscommesse: dove andrà Grillo ?

In mezz’ora di Lucia Annunziata – LEADER – Programma di prima serata del venerdì di Rai Tre, condotto da Lucia Annunziata. Probabilità ?

Otto e Mezzo di Lilli Gruber – Programma di prima serata a cadenza quotidiana, una via di mezzo fra il talk-show e l’intervista giornalistica. Troppo breve per Grillo e.. troppo “show”?

Intervista telegiornali – TG La7 di Mentana – Personalmente l’ho trovata la seconda ipotesi più gettonata, ma… c’è un ma: Beppe vorrà fare un ritorno in grande stile, una bomba mediatica, che il TG di Mentana non sia sufficiente allo scopo?

Intervista telegiornali – RaiNews24 – Ultimamente sui teleschermi dove gira RaiNews24 è stato possibile vedere alcuni esponenti del M5S discutere il programma e il panorama elettorale in genere, che sia l’avanguardia del portavoce ?

Approfondimento politico Sky – SkyTG24 – Bocciato! E’ troppo di nicchia e, seppure poi molto sarebbe ripreso dalle TV nei giorni a venire, ci sono forti dubbi che Grillo possa decidere di bucare il teleschermo attraverso una TV privata ad accesso satellitare.

Talk Show – Servizio Pubblico \ Porta a Porta \ Ballarò \ L’infedele ? NO, escludetelo. Oltre a essere sempre stato contrario ai talk-show, Beppe Grillo ha chiaramente manifestato, negli ultimi mesi, l’interesse a essere intervistato seriamente, non a fare ciance. Le ciance è in grado di farle da solo, nelle piazze italiane disertate da tutti gli altri leader politici e riempire dal principale portavoce di M5S, insieme ai discorsi seri.

Dunque dove andrà Grillo ? Difficile dirlo, ma possibile immaginarlo. Se dovessi propendere per un’ipotesi piuttosto che un’altra direi RaiNews24, ma riuscirebbe da lì Beppe Grillo a bucare il teleschermo ? Mmmh… forse lo vedremo davvero da Mentana, in fondo il giornalista più disubbidiente del teleschermo italiano è l’unico che, fino ad ora, ha sporadicamente acceso i riflettori su Beppe Grillo e sul Movimento 5 Stelle.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

5 comments

  1. IMHO andrà sulla televisione pubblica, preferibilmente prima serata su Rai1, il format si creerà su misura

  2. ma in quale paese aal monddo si assisterebbe a questa censuraa mediatica vergognosa quale questa che milioni di eventuali elettori 5 STELLE come me stiamo assistendo quotidianamente ? mi vergogno di mè stesso ad ammattere di aver già pagato quell'inutile canone televisivo rai 103,50 euriniiii. vergogna pagherete tutto

  3. ma questo e' un sito indipendente ??? SI CAPISCE DI CHI E' SERVO……

  4. Di chi è servo? Il sito è gestito da me, Francesco Manna, giornalista. Non sono mai stato iscritto a nessun partito o movimento politico. Ti invito a dimostrare il contrario. Newspedia non ha padroni.

  5. Ottima Risposta stanno solo rosicando pensano che tutti devono essere repubblica o corriere della sera servi dichiarati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Rivoluzione Civile – Ingroia su CDA Rai: Sta violando Par Condicio

Antonio Ingroia, dal suo blog, lancia l'allarme attraverso un comunicato stampa: le regole che sta...

Chiudi