Berlusconi a Confindustria:”Adesso faccia qualcosa per noi”

BERLUSCONI CONFINDUSTRIA – “Invece di aspettare solo che sia il governo a fare qualcosa per loro, sarebbe ora che fossero loro a fare qualcosa per noi”. Un po’ in differita, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi replica agli appelli di Confidustria e di Emma Marcegaglia. Agli imprenditori che si sentono “soli”, Berlusconi risponde con uno scaricabarile all’italiana. Si salvi chi può.

GIUSTIZIA – Berlusconi, nonostante la conferenza stampa a Palazzo Chigi fosse dedicata alla presentazione del disegno di legge sullo Sviluppo, trova sempre il tempo per prendersela con la magistratura:”La giustizia civile e la giustizia penale – ha ribadito il Cavaliere – sono due punti molto negativi, che tutti giudicano con molta paura prima di venire in Italia”.

RIFORMA FISCO – “Noi ci apprestiamo a presentare prestissimo la riforma dell’architettura dello Stato – ha annunciato il Premier – che è urgente come quella della giustizia. Il nostro intendimento è di realizzare anche la riforma tributaria entro fine legislatura”. “Si tratta di un gran lavoro – ha sottolineato Berlusconi – perché c’è un ginepraio di leggi inestricabile anche per professionisti della materia preoccupati quando devono dare suggerimenti alle imprese”.

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali

Ultimi sondaggi politici elettorali: M5S e Lega stratosferici, insieme valgono il 54,3%

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (5 GIUGNO 2018) – Le intenzioni di voto delle ultime settimane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Osama Bin Laden morto, foto e video dell’uccisione svelati dagli USA a breve?

OSAMA BIN LADEN MORTO - L'attesa del mondo per foto o video che testimonino l'uccisione...

Chiudi