Berlusconi Santoro Servizio Pubblico

Servizio Pubblico ascolti tv: 33% share per Berlusconi-Santoro-Travaglio

RECORD PER SANTORO E TRAVAGLIO, SHARE 33%, QUASI 9 MILIONI DI SPETTATORI PER BERLUSCONI A SERVIZIO PUBBLICO

SERVIZIO PUBBLICO ASCOLTI TV – La premiata ditta Berlusconi-Santoro-Travaglio ha fatto il botto. Come era lecito aspettarsi, ieri sera il programma condotto da Michele Santoro, Servizio Pubblico ha fatto il boom d’ascolti. La presenza in studio di Silvio Berlusconi ha permesso alla trasmissione di La7 di polverizzare il record di ascolti detenuto da Fabio Fazio e Roberto Saviano con “Quello che (non) ho” dello scorso 14 maggio 2012 arrivato a 3 milioni di telespettatori e un 12,66% di share. Grazie allo scontro Santoro/Travaglio vs Berlusconi, Servizio Pubblico ieri sera ha totalizzato quasi 9 milioni di telespattori con uno share del 33,58%, un record imbattibile per i programmi di La7.

In molti si aspettavano un record di ascolti tv del genere, ma non di tale portata. E’ lo stesso Silvio Berlusconi in un’intervesta a confermarlo: l’ex premier dichaire che appena è arrivato in studio, ha detto a Santoro avrebbe fatto il record d’ascolti, ma ammette che non si sarebbe mai aspettato un’audience del genere.

Berlusconi a Servizio Pubblico, chi l’ha spuntata? La serata per Berlusconi è passata via fra alti e bassi, fra le solite gaffe e la sfida con Travaglio. Alla fine non possiamo sapere chi veramente ha vinto questa sfida, comunque Berlusconi dichiara di essere contento di come si sia svolta la trasmissione, e ha elogiato Santoro come un eccellente professionista. Un po’ più critico verso Travaglio, con il quale ha avuto una discussione riguardante la lettere che lo stesso Berlusconi ha letto in diretta in cui citava le 10 sentenze in cui è od era coinvolto l’attuale editorialista di Servizio Pubblico.

Berlusconi a Servizio Pubblico, curiosità. Travaglio ha ha rispsoto così alla domanda su chi avrebbe vinto lo scontro fra Santoro e Berlusconi: “Mi pare però che sulle questioni chiave, e cioè per quanto riguarda l’Imu e i rapporti tra l’Italia e l’Europa riguardo alla crisi economica e alla nascita del governo Monti, (Berlusconi) sia andato nettamente sotto”. Berlusconi invece gioca sul fatto che il 90% degli scommettitori avevano puntato sul suo abbondano prematuro da Servizio Pubblico e ammette di aver puntato su se stesso avendo vinto così la scomessa.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
sondaggi poliico elettorali Berlusconi
Sondaggi politico elettorali: Elezioni 2013, Berlusconi solleva il Pdl

SONDAGGI POLITICO ELETTORALI, ELEZIONI 2013: BERLUSCONI IN TV FA CRESCE IL PDL ELEZIONI 2013 -...

Chiudi