esami

Berlusconi: Alfano mio successore, anzi no!

ALFANO L’EREDE DI SILVIO BERLUSCONI – Luciano Sardelli, capogruppo dei Responsabili alla Camera, spiega:”Il presidente non ha detto che Alfano sarà il suo successore, ha detto che è un uomo capace ma che il successore sarà decisio dal partito”. “A noi ha spiegato: continua Sardelli – con tutto quello che mi attribuiscono figuratevi se mi assumo anche la responsabilità di quelli che vengono dopo di me”.

GASPARRI – Il senatore Gasparri si avventura in profezie a lunga gittata:”Berlusconi guiderà il Pdl e il governo anche nel 2013″.

BONAIUTI – Ecco cosa recita una nota ufficiale del portavoce di Berlusconi, Paolo Bonaiuti:”Le dichiarazioni attribuite stamani da alcuni giornali esteri al Presidente del Consiglio sono da intendere, lo avevamo già detto, come semplici ipotesi, ragionamenti, magari deduzioni. Ecco perché le ricostruzioni apparse finora sono forzate, spesso deformate, talvolta addirittura fantasiose.”

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CasaPound Italia, sparano al vicepresidente Andrea Antonini

CASAPOUND ITALIA - Lo spettro di un revival degli anni di piombo si fa sempre...

Chiudi