Berlusconi contro De Benedetti, Lodo Mondadori è rapina

BERLUSCONI CONTRO DE BENEDETTI – Il Lodo Mondadori è, secondo il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, “una rapina a mano armata”. Ma Berlusconi non molla il suo tradizionale ottimismo:”Noi vinceremo”.

750 MILIONI DI DANNI – Questa la cifra che Berlusconi dovrebbe sborsare a De Benedetti, nel caso in cui la cassazione dovesse confermare la super-multa. Secondo Berlusconi sarebbe una cifra assurda, visto che la quota di maggioranza di Mondadori vale 250 milioni. Berlusconi si dice convinto di poterla spuntare anche questa volta:”Ho giurato che nessuno dei fatti sui quali i magistrati hanno costruiti i processi che mi riguardano corrispondono a realtà. Alla fine ci sarà un giudice a Berlino. Non sono mai stato preoccupato”

BRANCO DI LUPI? – “Mi azzannano da tutte le parti, ma io sono convinto di essere nel giusto e vado avanti per la mia strada”. Così Berlusconi ha commentato sugli attacchi dei suoi detrattori.

 

 

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Ail, un uovo di Pasqua per la lotta alle leucemie

AIL - Un uovo di Pasqua può rappresentare un piccolo aiuto per combattere contro un...

Chiudi