Berlusconi Forza Gnocca

Berlusconi Forza Gnocca, la Mussolini dà l’ok

BERLUSCONI, “FORZA GNOCCA” PIACE A MUSSOLINI

Berlusconi Forza Gnocca

FORZA GNOCCA – Mussolini vota sì allo slogan Berlusconi Forza Gnocca. “Un boato di voti… Già me li vedo che piovono voti!” pare che siano state anche queste le parole di Alessandra Mussolini, ospite a Radio Due. Una presa di posizione molto netta!

Tema in questione la proposta del Partito della Gnocca come possibile soluzione per sollevare le sorti del Partito delle Libertà e quella di crearne un inno. In questo modo pare ironizzare la Mussolini ai microfoni di Radio Due durante la trasmissione Un giorno da Pecora.

POLEMICHE – Dopo il dibattito sul nuovo presunto scivolone del Premier il programma continua con la richiesta da parte di Fiorello e Lauro di intonare il nuovo inno. La Mussolini pare non tirarsi indietro e con voce squillante sembra aver intonato il possibile inno del possibile nuovo partito quello al quale “Mi candiderei a Forza Gnocca tutta la vita” pare abbia detto. “E Forza Gnocca, siamo tantissime …”, visto che sembrerebbe che per l’inno non bisogna più preoccuparsi si potrebbe, perché no, inizare a pensare a chi assegnare i primi ministeri. Il ministro della Gnocca sarà la più ambita delle istituzioni! 

TORMENTONE? – Probabile nuovo tormentone della politica “Berlusconi Forza Gnocca” arriva in un momento di grande crisi e pare che la Mussolini sia intervenuta durante la messa in onda del programma radiofonico per smorzare i toni, ironizzare su qualcosa che ha fatto discutere probabilmente per porre freno a quell attacco strumentale che da un po’ pare si stia propinando ai danni dell’attuale governo e sopratutto ai danni del presidente del Consiglio. Berlusconi Forza Gnocca: Verità o diffamazione? Un piccolo scherzetto o gaffe, non è dato saperlo, l’unica cosa certa è che Alessandra Mussolini è stata chiara sulla sua posizione in merito: “L’autore o meglio l’untore, si faccia avanti anziché mettere in giro voci false create ad arte per un attacco strumentale.” Che gli attacchi siano strumentali o meno, di certo si è capito da tempo quale strumento interessa a Berlusconi.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Grande Fratello 12
Grande Fratello 12, primi nomi dei concorrenti

GRANDE FRATELLO 12 - Arrivano i primi nomi dei concorrenti del GF 12! Si fa sempre...

Chiudi