Berlusconi sulle elezioni: abbiamo perso per colpa di Annozero

Elezioni amministrative – Berlusconi non ci sta a fare il mea culpa e attacca i media, le elezioni il PdL le ha perse per colpa di Annozero, Ballarò e le altre trasmissioni comuniste.
Berlusconi attacca i talk show di approfondimento politico: “trasmissioni micidiali che hanno dato una visione distorta della realtà di Milano e delle città in cui si votava” e promette “lavoreremo in Parlamento affinché questo non possa ripetersi”.
Parte l’attacco anche alla sinistra, “il PD è patetico, fa festa per la vittoria di candidati non suoi”.
Nessun mea culpa, nessun accenno alla mancanza di primarie nel PdL, strumento forte del Partito Democratico che ha permesso ai cittadini di scegliere per chi andare poi a votare. Per Berlusconi il PdL è “determinante”. Il Presidente del Consiglio che ancora porta sulle spalle una pesante sconfitta elettorale sbandiera sondaggi in cui si parla di un PdL ancora di 4 punti sopra al PD.
ALFANO PREMIER ? Non c’è possibilità di dare una risposta adesso, avverte Berlusconi, ma l’opzione è realmente tangibile.
Berlusconi chiude completamente le porte, secondo l’elettorato leghista che si è infervorato davanti a questa possibilità, ad un’autorevole candidatura come quella di Giulio Tremonti. “A dispetto di quanto si voglia dare a vedere sembra che le spaccature in seno al PdL siano serissime, l’unico a non volerne prendere atto è Silvio Berlusconi”.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
escherichia coli
Batterio killer Escherichia Coli, sequestrati cetrioli importati da UE

Batterio killer Escherichia Coli, 17 vittime in Europa, i russi corrono ai ripari: stop all'import...

Chiudi