grande fratello 12

Bestemmie al Grande Fratello/ addio diretta per GF12

GF12 – Addio alla diretta. La prossima edizione del Grande Fratello sarà trasmessa in differita per evitare le bestemmie.
Dopo le polemiche dell’ultima edizione del GF11, in cui ben tre concorrenti sono stati eliminati per bestemmia. Scoppio infatti, in rete, un’autentica caccia alle imprecazioni. “Tizio ha bestemmiato in diretta! Caio ha bestemmiato nella diretta su Premium, Sempronio ha bestemmiato ma non gli hanno fatto nulla!”. Ennesima misura di controllo per il reality più seguito di sempre, con l’abbattimento della diretta. L’ultimo baluardo di realtà in cui i concorrenti potevano esprimersi viene meno, i fans si indignano.
A lanciare l’idea è stato nientemeno che Paolo Bassetti, presidente di Endemol Italia. Quindi non si tratta di chiacchiere da corridoio ma di una possibilità tangibile. Giustificando però la possibilità di non realizzare il progetto nascondendosi dietro improbabili difficoltà tecniche,  Bassetti ha anche aggiunto che il GF12 forse sarà ancora più lungo del precedente.

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Video Youtube/ Rihanna – Man Down, fa insorgere i non violenti

VIDEO YOUTUBE, MAN DOWN - Rihanna uccide un ragazzo per vendetta. L'ultimo video di una delle...

Chiudi