Bin Laden è vivo? Una persona su due crede di sì

Bin Laden, vivo o morto? L’opinione pubblica si spacca, incredula sulla versione degli americani che avrebbero “gettato il corpo in mare”. Secondo una ricerca condotta da Doxa su 25.000 persone, 1 su due non crederebbe alla morte di Bin Laden.
Pane fresco per i denti dei complottisti, che hanno sempre professato la totale inesistenza di Bin Laden come noi lo conosciamo. Secondo molti non sarebbe altro che una pedina dello scacchiere USA e la sua morte sarebbe avvenuta nei primi istanti della guerra e successivamente occultata per proseguire la guerra in Afghanistan con il motto “troveremo Bin Laden”.
Intanto sulla morte dell’ex ricercato numero 1 dall’FBI spuntano su Youtube video di ogni tipo. Questo che vi proponiamo è un audace spot per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’uso delle cinture di sicurezza.
[youtube id=”mfF1vkMQ0h0″]

Check Also

Allarme bomba alla Casa bianca, ultime notizie 19 marzo 2017: fermato un sospetto

CASA BIANCA ALLARME BOMBA (ULTIME NOTIZIE 19 MARZO 2017) Un’Ansa degli ultimi minuti riporta news …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Calciomercato/ Inter-Kakà 2011: offerti 30 milioni al Real!

CALCIOMERCATO INTER 2011 - Ultimissime news di mercato, 15 Giugno 2011: Kakà all'Inter? Secondo quanto...

Chiudi