serse cosmi lecce

Bologna Lecce/ diretta tv e formazioni, 18 Settembre 2011

BOLOGNA LECCE DIRETTA TV E FORMAZIONI – 18 Settembre 2011, 3.a giornata Serie A, partite ore 15.00: Bologna-Lecce è una partita fra due squadre in cerca di riscatto, entrambe battute per 2-0 nella giornata precedente. Bologna-Lecce sarà trasmesso in diretta tv da Sky Calcio HD4 e Mediaset Premium Calcio. Le ultime sulle formazioni ci dicono che Ramirez è di ritorno per il Bologna dopo la squalifica e sarà in tandm con Di Vaio. Aquafresca parte di nuovo in panchina, Diamanti sulla tre quarti.

Antonsson, panca anche per lui: a destra giocherà Raggi. Per il resto della formazione ci sono ancora diversi dubbi da chiarire e l’allenatore Di Francesco probabilmente ci rifletterà fino all’ultima ora. Oddo Ko, non è stato neppure convocato. Si dà di nuovo fiducia così a Giandonato. Unica punta centrale per il Lecce sarà Corvia, supportato dal trio Di Michele, Grossmuller e Bertolacci. Difficile capire a che tipo di partita si assisterà: vedremo forse una replica di Inter-Roma, con due squadre troppo spaventate di infilare un’altra sconfitta consecutiva?

 La partita si spegnerà lentamente verso un insipido pareggio? Di certo il modulo del Bologna è più aggressivo di quello dei pugliesi. Lecito quindi aspettarsi che sarà il Bologna, anche in virtù del fatto di giocare in casa, a dover fare la partita. Ecco le probabili formazioni per Bologna-Lecce, 18 Settembre 2011, ore 15.00.

Bologna (4-3-1-2): Gillet; Raggi, Portanova, Loria, Morleo; Perez, Mudingayi, Konè; Diamanti; Ramirez, Di Vaio.
A disp.: Agliardi, Casarini, Antonsson, Khrin, Pulzetti, Paponi, Acquafresca. All.: Bisoli.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Rickler, Cherubin, Gimenez, Cruz

Lecce (4-2-3-1): Julio Sergio; Cuadrado, Tomovic, Esposito, Mesbah; Giandonato, Giacomazzi; Di Michele, Grossmuller, Bertolacci; Corvia.
A disp.: Benassi, Ferrario, Brivio, Obodo, Piatti, Pasquato, Ofere. All.: Di Francesco.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Olivera, Carrozzieri, Oddo

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Atalanta Palermo/ diretta tv e formazioni, 18 Settembre 2011

ATALANTA PALERMO DIRETTA TV E FORMAZIONI - Serie A 3.a giornata, 18 Settembre 2011: dopo...

Chiudi