Bruno Arena ultime notizie

Bruno Arena: comico Fichi d’India, operato dopo ictus

Ultime notizie Bruno Arena ictus: operato dopo il malore il comico dei Fichi d’India. Una buona notizia arriva finalmente dall’Ospedale San Raffaele, dove Bruno Arena è stato ricoverato lo scorso weekend a causa di un’emorragia cerebrale: il comico dei Fichi d’India adesso è in condizioni stabili e tutti sperano in una sua possibile ripresa. Bruno Arena è stato colpito da un malore lo scorso venrdì mentre stava registrando una  nuova puntata di Zelig. Dopo i primi soccorsi è stato subito portato all’Ospedale San Raffaele dove gli è stata riscontrata un’emorragia cerebrale dovuta ad un aneurisma.

I medici hanno subito optato per l’operazione come capita spesso in questi casi. Operazioni che è riuscita e adesso Bruno Arena è in rianimazione post operatoria con prognosi riservata. Come dicevamo, in casi come questi, il pessimismo dilaga, in pochi si sono ripresi nel migliore dei modi dopo un’aurisma cerebrale, ma i medici sono ottimisti, e anche noi, così come i suoi amici e parenti, speriamo che si rimetta presto e ci continui a far ridere con le sue battute.

Lo staff di Zelig e di Mediaset, ha voluto esprimere la propria vicinanza a Bruno e alla sua famiglia nella speranza di una sua veloce ripresa per rivederlo presto gioioso e spontaneo come al solito. Ovviamente l’ultimo sketch dei Fichi d’India nel quale poi Bruno ha avuto il malore non verrà proposto sullo schermo sebbene già registrato.

Abbracci ed incoraggiamenti per Bruno Arena che già in passato ha dovuto affrontare un brutto incidente automobilistico e che lo ha reso così come lo vediamo oggi. Lui ha sempre sdrammatizzato facendo battute sulla sua “bruttezza”, speriamo che anche in questo caso possa farlo presto. Eppure un’episodio del genere è accaduto non poco tempo fa a anche a Rai 1 dove ricorderete anche Lamberto Sposini durante la Vita in Diretta è stato colpito da un’emorragia cerebrale: dopo il delicato intervento è riuscito a sopravvivere ma ancora oggi sta in riabilitazione presso una clinica in Svizzera. In ogni caso, noi auguriamo un sincero “In Bocca Al Lupo” a Bruno.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Roma Inter 1-1
Roma Inter 1-1 (Serie A 20 gennaio 2013): video goal Totti e Palacio

Roma Inter 1-1 (Serie A 20 gennaio 2013): video goal Totti e Palacio. Finisce in...

Chiudi