Caduta satellite, 2 testimoni per Uars

Caduta satellite, 2 testimoni per Uars. Il satellite Nasa precipitato sul nostro pianeta Terra, probabilmente sarà ricordato come il satellite fantasma. Dopo le tensioni degli ultimi giorni, sembra non esserci nulla su questo fantomatico satellite caduto nell’atmosfera terrestre, finché nella giornata del ventisei settembre, due testimoni si sono fatti avanti, ed hanno affermato: “E’stato molto brillante e viaggiava ad una velocità maggiore di qualsiasi altro satellite che io abbia mai osservato“, questo ciò che ha descritto in un messaggio di posta elettronica e poi ha proseguito dicendo: “Mi sento come se avessi osservato una parte della storia che un giorno potrò raccontare ai miei nipoti“.

Questa è la dichiarazione di Thomas Jr. Marxo e della sua consorte, che sono riusciti a vedere, il satellite nella tarda serata di venerdì scorso, ad est della Florida meridionale. Quando, a causa, di un cielo nuvoloso, l’uomo stava per rinunciare, all’improvviso ha notato una scia luminosa dal cielo.

C’è da chiedersi, quanto queste dichiarazioni siano vere o frutto di una parziale verità o peggio ancora derivano dal fatto di mettersi in mostra. Ricordiamo, altresì che la Nasa, richiede obbligatoriamente a chi abbia trovato dei detriti anche al di fuori degli Stati Uniti d’America di restituirli all’agenzia spaziale.

Al di là di questo aspetto legale, per ragioni di sicurezza e di salute, la Nasa, sconsiglia di toccare gli eventuali residui, perché potrebbero essere taglienti. L’UARS, dopo Skylab è il secondo più grande satellite della NASA a precipitare sulla Terra. Come avvenne, all’epoca anche in questo caso i detriti sono finiti nell’oceano.

Check Also

Di Battista non si ricandida? Ecco i veri motivi che nessuno ha capito

Gli editoriali andrebbero scritti sempre il giorno dopo. E’ quel minimo di decantazione che basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne anticipazioni
Uomini e donne anticipazioni, oggi 26-09-11 trono over

Uomini e donne anticipazioni, oggi 26-09-11 trono over. Lo comunica il sito ufficiale di Uomini...

Chiudi