Cagliari Novara/ diretta tv Sky-Mediaset, 17 Settembre 2011

CAGLIARI NOVARA DIRETTA TV – 17 Settembre 2011: torna la Serie A in tv su Sky e Mediaset Premium Calcio. Torna alle ore 18.00 con Cagliari-Novara. La partita sarà trasmesa in diretta tv su Sky Supercalcio e Scky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD (diretta via satellite) e Mediaset Premium Calcio, Mediaset Premium Calcio HD2 (digitale terrestre). Il Cagliari è reduce da un clamoroso avvio di stagione, dopo aver affondato la Roma fuori casa, nella prima partita di Campionato Serie A.

La neo-promossa Novara ha invece esordito con un grande pareggio in rimonta sul Chievo. Il Novara ha già dimostrato di essere squadra di carattere, che non si butta giù neanche quando è sotto di due goal nella sua prima partita di Serie A. Vedremo se gli uomini di Tesser punteranno soltanto a limitare i danni contro il Cagliari, tradizionalmente squadra ostica quando gioca in casa, oppure se vorranno far capire che non sono arrivati in Serie A per fare la vittima sacrificale.

Sia Ficcadenti che Tesser sfoderano un 4-3-1-2: si preannuncia quindi una partita a viso aperto, senza troppi tatticismi. Il Cagliari ha dalla sua il fatto di essere sull’onda dell’entusiasmo per la vittoria a Roma, il Novara non ha niente da perdere e deve tentare l’impresa con tutto l’entusiasmo possibile. Ecco le probabili formazioni per Cagliari-Novara, 17 Settembre 2011, ore 18.00.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu; Nenè, Ribeiro. All: Ficcadenti.

Novara (4-3-1-2): Ujkani; Morganella, Lisuzzo, Paci, Gemiti; Marianini, Porcari, Rigoni; Pinardi; Morimoto, Jeda. All: Tesser.

Abitro: Giannoccaro
Squalificati: –

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Inter Roma/ diretta tv Sky-Mediaset, 17 Settembre 2011

INTER ROMA DIRETTA TV - 17 Settembre 2011. Il match fra nerazzurri e giallorossi sarà...

Chiudi