CALCIO IN DIRETTA/ Inter Napoli in tv, 1 Ottobre 2011

DIRETTA INTER NAPOLI – Ecco dove guardare il calcio in tv di oggi! Oggi si apre la sesta giornata di campionato con due anticipi molto importanti: Roma-Atalanta e Inter-Napoli. La maggior parte delle attenzioni si catalizzeranno sul big match serale, una partita che sappiamo, riserba parecchie emozioni. Ma anchequell del pomeriggio potrà dire molto sul futuro di entrambe le squadre. Come sempre le piattoforme satellitare di Sky, e digitale di Mediaset Premium offriranno i loro miglior servizi a tutti gli abbonati.

Occhi puntati come dicevamo sulla partita di San Siro che inizierà alle 20:45. Sky seguirà la partita fin dalle ore 20:00 con il pre-partita con Marco Cattaneo, Beppe Bergomi e Roberto Sosa in studio. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani supportati da bordo campo dal trio Nebuloni-Paventi-Ugolini. Poi tutti di nuovo in studio per seguire il post-partita.

Stessa offerta quella di Mediaset Premium che “schiererà” in telecronaca Bruno Longhi coadiuvato da Aldo Serena per il commento tecnico e Alessio Conti da bordocampo. Per i tifosi più appassionati ci sono le telecronache dei tifosi Christian Recalcati per l’Inter e Raffaele Auriemma per il Napoli. Da non sottovalutare anche la partita delle 18:00 che le due piattofrome seguiranno con Gianluca Di Marzio e Marco Delvecchio per quanto riguarda la telecronaca  Sky, con Paolo Assogna e Angelo Mangiante da bordocampo. Seguiremo invece Pierluigi Pardo con Ilario Castagner per Mediaset Premium, che offrirà ai tifosi romanisti anche la telecronaca di Carlo Zampa.

A bordo campo ci sarà come sempre Marco Cherubini. Giornata di grande calcio insomma, che potrete seguire anche in streaming su Sky GO e Premium Net tv, o con la cronaca scritta in diretta su Newspedia.it, se non siete abbonati. Buona partita Inter Napoli a tutti, un match decisivo per le sorti della classifica Serie A! Vederemo se Mazzarri festeggerà i 50 anni (oggi è il suo compleanno) con la conquista della vetta in solitudine (anche se con una partita in più rispetto a Juventus e Udinese, attuali capoliste).

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CRONACA DIRETTA/ Roma Atalanta 2011, risultato in tempo reale LIVE

DIRETTA ROMA ATALANTA - 1 Ottobre 2011. Risultato in tempo reale LIVE di Roma Atalanta,...

Chiudi