CALCIO IN DIRETTA/ Inter Trabzonspor, Manchester City-Napoli, 14 Settembre 2011

CALCIO IN DIRETTA INTER TRABZONSPOR, MANCHESTER CITY NAPOLI – 14 Settembre 2011. Il calcio in tv oggi è tutto all’insegna della Champions League 2011-2012. Occhi puntati sulle due italiane impegnate nel massimo torneo calcistico in Europa. Si giocano Inter-Trabzonspor e Manchester City-Napoli. Entrambe le partite inizieranno alle ore 20.45. Dove vedere la Champions League stasera? La partita del Napoli, con grande gioia dei tifosi non abbonati, sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno. Sarà possibile vederla anche in streaming sul sito Rai.tv, nel canale video con Rai Uno.

Oltre alla diretta in chiaro, Manchester City-Napoli sarà trasmessa in diretta satellite da Sky Sport 1 e Sky 3d e in digitale terrestre da Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD2. Sul sito nettv.mediasetpremium.it, sarà presente lo streaming per gli abbonati. Per quanto riguarda Inter-Trabzonspor, la diretta via satellite è su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2, mentre via digitale terrestre su Mediaset Premium Calcio 1. Sugli altri canali Sky e Mediaset Premium, saranno inoltre tramesse le altre partite per gli amanti del calcio estero: ricordiamo che il programma di stasera prevede gli incontri Villarea-Bayern Monaco, Dynamo Zagabria-Real Madrid, Lilla-CSKA Mosca e Basilea-Otelul Galati.

Serata di grande importanza per il calcio italiano che, come ormai tutti sanno, è stato “declassato” rispetto ad altri campionati europei, come la Premier League e la Liga Spagnola. Per risalire nel ranking Uefa è fondamentale che il numero più alto possibile di squadre italiane vadano avanti nella Champions e in Europa League: bando dunque ai particolarismi delle varie tifoserie locali, le vittorie delle squadre italiane in Europa, anche quelle odiate per motivi di tifo “nazionale”, sono importantissime e fanno bene a tutti. Buona Champions League!

 

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Centrale nucleare Francia, esplosione Marcoule: paura in Italia

Centrale nucleare Francia, esplosione Marcoule: paura in Italia. Momenti di grande preoccupazione per la Francia...

Chiudi