CALCIO IN DIRETTA/ Milan Udinese, Juventus Bologna, 21 Settembre 2011

CALCIO IN DIRETTA MILAN UDINESE JUVENTUS BOLOGNA – Serie A 21 Settembre 2011. Stasera si ritorna in campo per il quarto turno di serie A. I match più attesi sono quelli che vedono di fronte le tre attuali capoliste, le più accreditate (escludendo la sorpresa Cagliari) per un piazzamento d’onore che consentirebbe di accedere alla prossima stagione di Champions League. La Juventus affronta il Bologna, fanalino di coda che non ha rimediato sinora un punto; l’Udinese andrà a Milano, per una sfida che probabilmente sarà più epica di quella dell’anno scorso ed infine il Napoli a Verona contro il Chievo.

Le gare si potranno seguire – per chi è abbonato – sulle reti Sky (tutte in alta definizione) e sui canali del digitale terrestre, nelle zone coperte da Mediaset Premium. Le stesse gare potranno essere seguire da alcuni canali in streaming tv – è necessario avere una connessione internet a banda larga -. Sui canali Sky calcio,  la telecronaca di Juventus Bologna è di Riccardo Trevisani, con commento Giancarlo Marocchi. A bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo, il secondo flusso audio sarà con il bianconero Enrico Zambruno.

Milan Udinese: telecronaca di Federico Zancan, commento tecnico di Luca Marchegiani, a bordocampo Marco Nosotti e Alessandro Alciato, la telecronaca del tifoso sarà con la voce milanista di Mauro Suma. Chievo Napoli è affidata ai microfoni di Geri De Rosa e al commento tecnico di Roberto Sosa. A bordocampo ci saranno Massimo Ugolini e Francesco Cosatti. Secondo flusso audio con il tifoso partenopeo Carlo Alvino.

Mediaset Premium inizia a collegarsi, in diretta, con la trasmissione Serie A Live dalle ore 19.30, disponibile anche in versione HD, condotto da Massimo Callegari. Fischi di inizio delle partite nei vari campi alle ore 20.45.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Video Youtube, Moratti litiga con tifoso dopo Novara Inter 3-1

Video Youtube Moratti litiga con tifoso dopo Novara Inter 3-1. Verrebbe da dire la frase...

Chiudi