CALCIOMERCATO/ Inter, Gasperini esonerato e Mourinho bis

Calciomercato Inter, Gasperini esonerato e torna Mourinho? Se l’Inter stasera non dovesse vincere, Gasperini sarà esonerato? Le ulime voci parlano di un ritorno nel prossimo futuro dell’allenatore mai dimenticato dai tifosi nerazzurri: Josè Mourinho. Pura fantasia o c’è qualcosa di vero? Andiamo ad analizzare la situazione. L’inter ha avuto un pessimo inizio di stagione: sconfitta dal Milan nella SuperCoppa a Pechino, sconfitta a Palermo alla prima di campionato, e ultima la clamorosa sconfitta per giunta casa, al debutto con i turchi del Trabzonspor. Csa può accadere se dovesse anche non vincere stasera contro la Roma?

Da indiscrezione vicine all’ambiente nerazzurro, per Gasperini sarebbe davvero nera. Si dice, ed è in parte vero, che sicuramente ormai nel calcio moderno non viene dato il tempo ad un allenatore di farsi conoscere ed apprezzare, ma nel caso di Gasp una eventuale quarta sconfitta consucutiva crediamo non posso essere accettata dal popolo nerazzuro, in primis il presidente Massimo Moratti. Nel frattempo è già iniziato il totopanchina, per chi sostituirà Gasperini nel caso di suo esonero.

In queste ultime ore si è parlato di Capello, Ancelotti, di Delio Rossi ed addirittura Walter Zenga: ultimo nome, Quique, ex mister dell’Atletico Madrid, che verrebbe di corsa in caso di chiamata di Moratti. Questo è il futuro prossimo dell’Inter. Ma secondo rumors molto fondate provenienti da fonti molto vicine all’ambiente nerazzurro, l’obiettivo di Massimo Moratti è solo uno: riportare Mourinho a Milano.

Quindi questa in corso potrebbe divenire solo una stagione di transizione, caratterizzata da un calciomercato fatto più di cessioni che di acquisti: che sia il modo giusto per far tornare Mourinho come allenatore e Leonardo con lui come dirigente, e con all’orizzonte un calciomercato estivo 2012 sensazionale? Vedremo.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
VIDEO – Piazzapulita La7 – Castelli “SONO POVERO”. 145mila l’anno

Castelli Povero - Video - Le dichiarazioni del ministro Castelli sulla sua condizione economica. "Guardate che...

Chiudi