Calciomercato Inter-Juventus-Milan: Balotelli chi se lo “Pia”?

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS MILAN

Dopo essere diventato padre, Mario Balotelli è pronto a ritornare in Italia anche per stare più vicino a quella che adesso è la sua famiglia. Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, e lui è pronto già con le valigie in mano, destinazione? Probabilmente Milano. La società di Silvio Berlusconi ha espresso da tempo la sua voglia di vedere un giorno il bomber della nazionale con la maglia rossonera, e sno state proprio le ultime parole del presidentissimo a suscitare le fantasie di calciomercato in tutti i tifosi. Per Berlusconi l’affare si può fare! Dove andrà a finire il neo-papà della piccola Pia, primogenita di Mario Balotelli e Raffaella Fico?

BALOTELLI AL MILAN?

E’ così che Adriano Galliali si sta movendo sotto traccia, proprio come fatto l’anno scorso per Carlitos Tevez, ed ha intrapreso i primi rapporti gli emissari dello sceicco Mansour. Ovviamente tutto l’ambiente è consapevole delle difficolità dell’operazione, in primis, quel fattore economico che ha già condizionato, negativamente, le ultime campagne acquisti rossonere. Ed è per questo che Balotelli è finito anche sul taccuino del calciomercato Inter e Juventus.

BALOTELLI ALL’INTER?

Moratti vorrebbe fare leva sui suoi buoni rapporti di calciomercato con la dirigenza del City per strappare il suo ex-attaccante con un prestito con diritto di riscatto. Il club nerazzurro ha intenzione di far valere una clausola inserita nel contratto nell’estate del 2010 quando Balotelli fece la strada inversa a quella che sta per percorrere. Una clausola che permette all’Inter di dare l’ultima parola in caso di cessione di Balotelli da parte del City. La Juve invece è alla ricerca di quel campione in avanti che possa fare la differenza, un calciatore che corrisponde all’identikit di Super-Mario, forte anche degli introiti ottenuti dalla qualificazione agli ottavi di Champions.

BALOTELLI ALLA JUVENTUS?

Le tensioni fra Balotelli e il Manchester City sono evidenti, per di più, il club inglese non ha rapporti idilliaci con il tecnico Mancini, l’unico forse, che ancora considera Balotelli importante per la società. Il futuro del neo papà sembra segnato, la ma dirigenza Citizens ci ha insegnato, con l’affare Tevez, che saranno loro a dire l’ultima parola sul loro calciatore. Milan, Inter e Juventus restano alla finestra ma attenzione, perchè altre rivali potrebbero aver messo gli occhi su Balotelli, come il Psg, con il quale, se si dovesse aprire un’asta, sarebbe difficile, se non impossibile, competere. La risposta alla domanda del titolo (Balotelli chi se lo “Pia”?) è quindi, per ora, un semplice ‘tutto può essere’. Stay tuned!

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
concorso scuola 2012 Miur
Concorso scuola 2012: Miur, avviso importante

CONCORSO SCUOLA 2012 Molti di voi attendono con ansia notizie per quanto riguarda l'esame di...

Chiudi