CALCIOMERCATO/ Inter Milan, Bale è derby mercato

CALCIOMERCATO INTER MILAN – Gareth Bale, è già derby di mercato In vista del mercato di riparazione, Inter e Milan ritornano sul calciatore più desiderato dell’estate, Gareth Bale. I due club hanno solamente rinviato la possibilità di averlo tra le proprie file, il fenomenale giocatore gallese, per le eccessive richieste economiche da parte del Totthenam. Il giocatore che fino a quel momento non aveva intenzione di trasferirsi, sembra aver aperto recentemente uno spiraglio a questa possibilità.

 D’altronde gli spurs non hanno grandi obiettivi nella premier league e oltretutto non partecipano nemmeno alla champions league, quindi un eventuale trasferimento in un club italiano, porterebbe l’ambizioso Bale a lottare per obiettivi più alti come la vittoria per uno scudetto e soprattutto la possibilità concreta di giocare nel massimo torneo internazionale europeo.

Resta comunque da considerare, un cartellino dai costi esosi, adesso valutato sui trenta milioni di euro. I nerazzurri del nuovo allenatore Ranieri e i rossoneri di mister Allegri cercheranno in ogni modo di aver un grande giocatore nella rosa, che potrebbe finalmente farli rialzare, l’una perché si trova con pochi giocatori importanti, l’altra, la squadra milanista, in questo periodo afflitta dai numerosi e lunghi infortuni che ne stanno condizionando inevitabilmente questo inizio di campionato.

 Intanto a tal proposito, Bale ha rilasciato la seguente dichiarazione: : “Sono felice al Tottenham e non voglio andarmene, tuttavia ho lasciato casa mia in Galles per unirmi al Southampton quando avevo 15 anni, non ho di certo paura di affrontare un’esperienza all’estero. Qui mi diverto molto, ma se in futuro dovesse arrivare una chiamata dall’estero, potrei prenderla in considerazione”.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne anticipazioni
Anticipazioni Uomini e donne, tutti contro Cristian

Anticipazioni Uomini e donne, tutti contro Cristian. Dopo la prima settimana, il programma uomini e...

Chiudi