calciomercato Inter Diamanti

Calciomercato Inter: Obiettivo Diamanti, operazione rinnovo

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter cerca un sostituto a Wesley Sneijder, la sua fantasia serve ai nerazzurri, che ora cercano un giocatore che possa colmare il vuoto lasciato dall’olandese, l’occhio è caduto su Diamanti del bologna. Il giornalista di Sky Sport 24, Andrea Paventi,molto vicino alle dinamiche di casa Inter, ha spiegato come Alessandro Diamanti del Bologna sia un obiettivo concreto: “Diamanti è il primo nome della lista dell’Inter. Un giocatore che piace tanto, con il Bologna ora l’Inter può pensare seriamente di intavolare un discorso”. Aumentano a dismisura però i club disposti ad inserirsi nella trattativa per l’acquisto del capitano del Bologna. Oltre all’Inter ci sarebbe anche la Lazio che lo segue ormai da tempo, e c’è da segnalare anche la concorrenza russa da parte dello Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti. Il Bologna ha fissato una valutazione prossima ai 10 milioni di euro, ed al momento solo l’Inter ha sostanzialmente promesso di avvicinarvisi con un’offerta tangibile. Intanto l’Inter resta sempre vigile sulla pista Icardi.

Dopo l’infortunio di Milito però l’inter vuole aumentare il suo palco attaccanti, si parla di un’ipotesi stuzzicante: Quagliarella in arrivo dalla juve, dove non trova molto spazio, con lui e Icardi l’attacco dell’Inter sarebbe uno dei migliori in Italia. Intanto da Napoli dovrebbe arrivare Campagnaro, un ottimo rinforzo in difesa, mentre dall’Inghilterra si parla di un interessamento del Manchester United per Yuto Nagatomo, che piace molto a Sir Alex Ferguson.

Anche sulla sponda nerazzurra di Milano si parla di allenatori, dopo la brutta sconfitta di Firenze si erano registrati dei malumori, si parlava addirittura di esonero, ma Stramaccioni si sente al sicuro, perché sa di avere la fiducia di Moratti, come è stato evidenziato nelle ultime dichiarazioni, anche se comunque il presidente è rimasto molto dispiaciuto dalla prestazione di Firenze, il tecnico ora dovrà cercare di rimettere l’Inter in carreggiata, anche per assicurarsi un futuro nel club nerazzurro.

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
calciomercato Milan
Calciomercato Milan: si preparano i colpi dell’estate

CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan comincia a muoversi in vista della sessione estiva di mercato. Ieri Adriano Galliani...

Chiudi