CALCIOMERCATO/ Inter-Roma, esonero Gasperini o Luis Enrique

CALCIOMERCATO INTER ROMA – Gasperini e Luis Enrique, l’un contro l’altro armati, entrambi a rischio esonero: mors tua vita mea! L’anticipo di sabato sera in casa dell’Inter è molto importante per il futuro del tecnico della Roma Luis Enrique, il quale consapevole della situazione ha dichiarato:  “Non c’è pazienza nel calcio, contano solo i risultati. In Spagna è la stessa cosa. Non sono aggrappato alla panchina, se la società riterrà di dovermi cambiare risolveremo tutto senza problemi”.

Parlando della prossima sfida che li attende ha aggiunti: “L’Inter e’ squadra che non ha iniziato bene il campionato, un po’ come noi, ma io sono concentrato sulla Roma. Di sicuro non sara’ una partita facile, non hanno avuto fortuna sotto porta, come noi, ma e’ la squadra che ha vinto la Champions due anni fa, ha buoni giocatori e per noi sara’ un ottimo test per vedere se siamo cresciuti”.

Questa partita è davvero importante quindi per Luis Enrique, soprattutto dopo l’eliminazione della Roma dall’Europa e la sconfitta con il Cagliari, e nonostante la società e i giocatori a più riprese abbiano confermato di stare dalla parte dello spagnolo, chiedendo pazienza certi che alla lunga il lavoro pagherà, tantissimi sono i detrattori dell’allenatore. Parlando invece del capitatano, l’allenatore ha detto di essere entusiasta di Totti e di ritenere che nella posizione dietro le punto il ragazzo possa fare davvero tantissimo, visto che è un grande campione ed il giocatore in attività con più gol.

Nel frattempo mentre tutti sono in attesa di godersi questa grande sfida e di conoscere le sorti di Luis Enrique, Totti dopo un’estate di polemiche sul suo nome, ha compiuto un gesto importante, da leader vero, portando tutti i compagni in un ristorante per caricare l’ambiente. Siamo dunque alla fase “Highlander”? Gasperini contro Luis Enrique, ne resterà solo uno? Vedremo: fatto sta che qualcuno crede già che non ne resterà neanche uno.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CALCIOMERCATO/ Inter, Gotze in arrivo dal Borussia

  CALCIOMERCATO INTER - Mario Gotze dal Borussia Dortmund? In questa fase di transizione fra...

Chiudi