calciomercato milan

CALCIOMERCATO/ Inter, Tevez dentro e Milito fuori

CALCIOMERCATO INTER – Tevez dentro e Milito fuori. La sessione estiva ufficiale di calciomercato è ormai finita da un bel pezzo, ma le indiscrezioni non finiscono mai e l’ultimo rumor sembrerebbe riguardare uno tra i possibili “nerazzurri mancati”: Carlitos Tevez. A Gian Piero Gasperini, esonerato da Moratti dopo neanche 3 partite di Serie A, la sua velocità gli sarebbe certamente servita, visto che l’attaccante argentino può tranquillamente giocare come ala destra o sinistra in un attacco a tre, ma alla fine è arrivato Diego Forlan.

Sembra però che l’Inter non si sia ancora arresa, non abbia ancora mollato la presa sul giocatore. Anche perchè Tevez potrebbe diventare presto disponibile, visto che la telenovela Tevez-Manchester City non è ancora finita. Come riporta Inside Futbol, il giocatore argentino si sarebbe stancato dei pochi minuti concessi dal tecnico e vorrebbe partire per cercare fortuna altrove: com’è noto, il prezzo del cartellino impone una cifra considerevole per acquistarlo, ma l’Inter potrebbe studiare delle soluzioni per averlo in prestito.

A Ranieri piace molto il nazionale argentino, molto più di Zarate e sarebbe felice di averlo tra le proprie fila: ora resta da vedere come si comporterà il calciatore ma soprattutto il City, sicuramente stufo di avere un giocatore scontento in rosa che vuole andare via da almeno una anno e mezzo. Ma se l’Inter riuscisse a conquistare il giocatore, si ritroverebbe con troppi attaccanti in rosa, di conseguenza tale trattativa risulterebbe fattibile solamente se uno tra gli avanti nerazzurri dovesse lasciare il club.

Il maggior indiziato a lasciare l’Inter risulterebbe Milito, visto che Forlan e Zarate sono appena approdati a Milano. In sintesi, la trattativa per arrivare a Carlitos Tevez appare tutt’altro che semplice da concludere, ma le possibilità di vedere l’attaccante argentino in maglia nerazzurra sembrano legate alla permanenza di Milito a Milano, che potrebbe migrare verso altri lidi nel caso in cui Ranieri decida di metterlo da parte.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
galaxy note prezzo uscita
Samsung Galaxy S2, prezzo e scheda tecnica

Samsung Galaxy S2, prezzo e scheda tecnica. Quando circa 5 mesi fa il colosso coreano...

Chiudi