Calciomercato Juventus, 26 Luglio 2011: Lugano bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS 26 LUGLIO 2011 – Diego Lugano alla Juve, ormi vicinissimo il difensore centrale del Fenerbahce. La clausola rescissoria da riscattare per assicurarsi l’uruguagio Lugano è di 3.5 milioni di euro. Si tratta di una cifra decisamente economica per i prezzi folli che ci sono in circolazione.
Kjaer e Rolando costano troppo e Lugano sembra aver avuto il sopravvento nei programmi di Beppe Marotta. La faccenda non è comunque ancora chiusa e la concorrenza non manca, visto che Lugano è inseguito da Lazio, Roma e Napoli, più diversi club stranieri.
Il calciomercato juventino sembra comunque più promettente di quello dell’anno passato: con grande sollievo dei tifosi, sembra che finalmente la dirigenza della Juventus abbia deciso di investire capitali e di scommettere su giovani talenti di belle speranze.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Marco Travaglio/ Terremoto Torino e scappa in mutande VIDEO Youtube

MARCO TRAVAGLIO TERREMOTO TORINO 25 LUGLIO 2011 VIDEO YOUTUBE - Marco Travaglio che scappa in...

Chiudi