CALCIOMERCATO/ Juventus, Arcari bianconero a Gennaio

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Arcari bianconero a Gennaio? La Juve non intende proprio rinunciare a portare a Torino Michele Arcari, visto che già in estate aveva messo gli occhi sull’esperto portiere del Brescia ma lui, nonostante le avance, aveva decise di rimanere in Lombardia, pur retrocedendo in Serie B, per fare da “maestro” al giovane Leali, piccolo fenomeno di casa Rondinelle.

Arcari continua comunque a rimanere nei pensieri dei bianconeri e a gennaio, soprattutto nel caso in cui qualche altro giocatore dovesse lasciare definitivamente Torino, potrebbe tornare di moda. In cima alla lista dei partenti ci sarebbe Alexander Manninger. La sua cessione potrebbe tornare d’attualità così come quella di Marco Storari. Entrambi infatti sono rimasti col broncio a Torino. In particolare Stornari, voglioso di divenire il titolare di una squadra di prima fascia, vorrebbe lasciare Vinovo fra qualche mese nel caso in cui dovessero presentarsi offerte interessanti.

In Italia, però, le varie formazioni sembrerebbero attualmente al completo quindi non è da escludere qualche chiamata dall’estero. Manninger e Storari si aggiungono così all’elenco di partenti  della Juventus, tra cui ci sarebbero anche Luca Toni, Vincenzo Iaquinta, Amauri, Grosso, marchisio e Quaglierella. Uno sfoltimento massiccio sarebbe quindi in programma in quel di Torino, che potrebbe portare un bel gruzzoletto ai  bianconeri da reinvestire subito.

Arcari, estreno difensore cremonese, ha una grande carriera alle sue spalle, cominciata al Monza e conclusa col grigiorosso della sua città natale, inoltre ha difeso i pali pure di Fidenza, Lecco, Pizzighettone e Pro Patria, e potrebbe davvero essere utile alla Juventus. Vedremo cosa accadrà a gennaio, tutti con gli occhi aperti in attesa di scoprire i nuovi acquisti.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Sla, Epo potrebbe frenare malattia

Sla, Epo potrebbe frenare malattia. Sembra ci sia una nuova speranza per i malati di...

Chiudi