CALCIOMERCATO/ Juventus, Cerci senza rivali per Conte

CALCIOMERCATO JUVENTUS –  Cerci è senza rivali per Antonio Conte. Alessio Cerci di strada ne ha fatta da quando è arrivato alla Fiorentina. Adesso per lui si sprecano i complimenti, soprattutto da parte di chi, come Bruno Conti, lo conosce bene e lo ha visto crescere nelle giovanili della Roma: “Fin dal primo momento mi colpì la sua grande rapidità di movimento – racconta l’ex tornante al Corriere dello Sport-Stadio – la capacità di puntare e saltare l’uomo senza la minima paura. Da un po’ di tempo ha trovato maggiore continuità ance in fase realizzativa e questo è un suo completamento. Credo possa diventare in assoluto il miglior tornante destro della serie A.

Dovrà essere bravo anche Mihajlovic a farsi sentire, perchè Alessio ha bisogno anche di questo, di essere guidato sotto l’aspetto caratteriale, ma le sue doti sono indiscutibili”. Si parla anche di una somiglianza con lo stesso Conti: “Tecnicamente direi molto, anche se forse io avevo qualcosa in più, ma sono sottigliezze. In quanto a velocità invece Alessio non ha rivali. Il futuro è suo”.

L’esterno offensivo di Mihajlovic è stato seguito in estate da Manchester City e Juventus ed a gennaio potrebbe tornare di nuovo nel mirino di Antonio Conte. Fino ad ora a nè Krasic, nè Giaccherini hanno convinto il tecnico bianconero che potrebbe chiedere alla società di tornare nuovamente sul mercato per prendere il giocatore dei viola.

Alessio Cerci che prima valeva 4,5 milioni di euro, ora, dopo le brillanti prestazioni di inizio stagione che hanno proiettato l’esterno romano alle stelle, ha già un valore di 15 milioni di euro. Una brutta notizia per Mancini e Spalletti che lo volevano alla loro corte.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Baila sospeso, Barbara D’Urso affondata da Milly Carlucci

Baila sospeso, Barbara D'Urso affondata da Milly Carlucci. Non andrà più in onda il programma...

Chiudi