calciomercato ultime notizie

Ultime notizie calciomercato: Milan, Juve e Inter, ecco tutti i sogni

CALCIOMERCATO MILAN, JUVENTUS, INTER: MOLTI SOGNI, MA LE SOLIDE REALTA’?

Ultime notizie calciomercato (14 gennaio 2013). Nonostante il freddo e la pioggia stia attanagliando l’ Italia in questi giorni, per quanto riguarda il calciomercato la situazione si sta facendo davvero infuocata, soprattutto per quanto riguarda Inter Juventus e Milan. I campioni d’Italia in carica hanno racimolato un solo punto nelle ultime due partite di campionato,  ma possiamo rassicurare i tifosi della Juventus: questo calo fisico è dovuto solo alla preparazione, anche lo scorso anno dopo la sosta natalizia la squadra di Conte ha avuto un crollo nel dopo festività per poi riprendere a macinare in primavera, a maggior ragione lo farà quest’anno con anche la Champions da portare avanti.

Calciomercato Juventus. Marotta intanto lavora alla punta di peso in grado di fare la differenza. I nomi sono sempre gli stessi, ma nè Lisandro Lopez nè Llorente fanno Drogba. E’ per questo che l’ad della Juventus sta facendo di tutto per portare l’ivoriano a Vinovo forte del fatto che può portare avanti la trattativa fino al 31 gennaio visto che Drogba comunque non sarebbe disponibile perché impegnato in coppa d’Africa. La formula resta la stessa, prestito secco, 3 milioni al calciatore con possibile proroga di un anno a 5 milioni.

Calciomercato Inter. Anche l’Inter ha un solo obiettivo in mente in questa fase di calciomercato, il suo nome è Schelotto. Sono giorni che i dirigenti dell’Inter stanno lavorando sull’esterno dell’Atalanta e nonostante l’interlucotre si Beppe Bozzo che ha buoni rapporti con entrambe le società, l’affare è ancora lontano dal realizzarsi. Il prestito con diritto di riscatto piace all’Atalanta, ma Marino vuole più soldi per il calciatore e l’Inter al momento non è disposta a sborsare gli ulteriori 2 milioni richiesti dal dirigente della Dea. L’affare quindi potrebbe saltare ma solo momentaneamente, poi se ne riparlerà a Giugno.

Calciomercato Milan. Molto più complicata al situazione del Milan, come buoni anni a questa parte i rossoneri sono tutto fumo e niente arrosto in un calciomercato che avrebbe dovuto vederli protagonisti in entrata se davvero si vuole puntare al terzo posto. Balotelli, Ramirez, Sneijder, tutta fantascienza, il Milan non vuole spendere nonostante la valanga di milioni di euro guadagnati in queste ultime sessioni di calciomercato, ma se il bilancio (giustamente) è fondamentale, non ci si venga a lamentare se non si raggiungono gli obiettivi prefissati ad inizio stagione con una rosa non di certo impeccabile. Come dice Boban a Sky il Milan avrebbe bisogno di 2 difensori, 3 centrocampisti e 2 attaccanti, i nomi? Fateli voi, tanto Galliani smentirà puntualmente con il suo: “Siamo a posto così”.

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
processo Ruby Berlusconi
Processo Ruby-Berlusconi: 10 motivi per infischiarsene

PROCESSO RUBY. 10 OTTIME RAGIONI PER PREOCCUPARSI DI ALTRO E (SOPRAV)VIVERE (IN)FELICI Il Processo Ruby...

Chiudi