CALCIOMERCATO/ Juventus, Lisandro Lopez a Gennaio

 CALCIOMERCATO JUVENTUS – Lisandro Lopez alla Juve? Ultime notizie 16 Settembre 2011. Dopo il grande esordio contro il Parma, la Juve di Antonio Conte dà l’impressione che questa sia la volta buona. Dopo anni di insuccessi, sarà questa la stagione della rinascita bianconera? Per concretizzare il sogno, il calciomercato di Gennaio potrebbe avere un’importanza determinante. La Juve sembra aver ritrovato l’entusiasmo e la mentalità vincente, vuoi per l’arrivo di conte, vuoi per la carica del nuovo stadio Juventus Stadium, ma ha ancora diverse lacune da colmare. La principale sembra essere in difesa, dove manca un difensore centrale che dia davvero sicurezza.

La caccia di Beppe Marotta è aperta e il suo mirino sembra ora puntato su Lisandro Lopez, difensore argentino, attualmente di proprietà dell’Arsenal. Ancora molto giovane, classe 1989, Lopez potrebbe essere l’uomo giusto per iniziare a costruire la nuova Juve, un lavoro che richiederà probabilmente un paio di anni di scelte azzeccate di calciomercato, fatte di giocatori giovani in arrivo, senza badare troppo a spese. E la sensazione, dopo il grande investimento del nuovo stadio, che avrà un altrettanto grande ritorno economico, è che la Juve voglia tornare a fare le cose in grande stile e soprattutto voglia tornare a vincere.

Il costo del cartellino di Lopez si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di euro: nonostante la giovane età, Lopez sembra già una garanzia, con oltre sessanta gare ufficiali all’attivo, esperienza in cinque campionati e, cosa da non sottovalutare, attitudine giusta per fare il difensore in Italia, dove bisogna essere duri ma puliti negli interventi. Sarà Lopez l’uomo giusto per la Juve? Non ci resta che seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale di calciomercato per saperlo!

 

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo e Diletta: lui l’ha lasciata

Anticipazioni Uomini e Donne. Leonardo e Diletta si sono lasciati: ma chi ha lasciato chi?...

Chiudi