CALCIOMERCATO/ Juventus, Lopez per la difesa

Calciomercato Juventus, Lisandro Lopez in bianconero. Un nome nuovo spunta per il futuro della Juventus, ed è stato già segnato sul taccuino di Beppe Marotta: parliamo di Lisandro Lopez, classe 1989, un difensore argentino che gioca nell’Arsenal di Sarandì, entrato anche nell’orbita della nazionale maggiore del suo paese. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, Lisandro Lopez è un tipico centrale di stampo europeo, molto pulito negli interventi e quindi non eccessivamente falloso.

La Juventus sta cercando di sfruttare l’amicizia con l’agente Fernando Felicevich, che è il procuratore di Arturo Vidal, per tentare di arrivare a Lopez. Il costo dell’operazione è di circa 6-7 milioni di euro: quindi sicuramente non eccessiva ed è per questo che la dirigenza sta pensando di fare un ulteriore sforzo economico, per dare a Conte quel giocatore che manca nel reparto difensivo bianconero.

Lisandro Lopez ha già disputato ben 63 partite, ed ha realizzato anche 8 reti, sicuramente niente male per un difensore. L’allenatore dell’Arsenal, Gustavo Alfaro, ha sempre ritenuto Lisandro un pilastro del proprio reparto difensivo, ma nel contempo è al corrente che prima o poi il sogno dei sudamericani è quello di arrivare a giocare in Europa in qualche grande club.

Da indiscrezioni, sembra che il giocatore sia seguito non solo dalla Juventus, ma anche da diversi osservatori di molte squadre europee, e ciò può solo contribuire ad aumentare il prezzo del suo cartellino, cosa senz’altro che la Juventus vuole evitare a tutti a costi: per questo Beppe Marotta sta pensando di muoversi in fretta per cercare di portare al più presto Lisandro Lopez a Torino.

 

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CALCIOMERCATO/ Inter, Gasperini esonerato e Mourinho bis

Calciomercato Inter, Gasperini esonerato e torna Mourinho? Se l'Inter stasera non dovesse vincere, Gasperini sarà...

Chiudi