Calciomercato Juventus Rhodolfo

CALCIOMERCATO/ Juventus, Rhodolfo è fatta per Gennaio

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Rhodolfo bianconero, è fatta per Gennaio.La vecchia signora ha ormai concluso il contratto che nel mercato di riparazione, nel mese di gennaio porterà nel club bianconero, il giocatore Luiz Rhodolfo Dino Gaioto, semplicemente noto come Luiz Rhodolfo. Il centrale brasiliano che milita tra le file del club di San Paolo, lascerà il sud America, per un intesa di 8,5 milioni di euro. Il Venticinquenne si ritrova nell’arco di pochi mesi da un club ad un altro, infatti poco prima il club paulista l’aveva rivelato, a sua volta, dall’Atletico Panerense, ma per una cifra di gran lunga inferiore.

Rhodolfo potrebbe altresì subentrare a Leonardo Bonucci, che non ha particolarmente convinto in questo inizio di stagione. Un ottimo colpo per una dirigenza juventina che sta cercando sin da subito di porre le basi per ritornare ai fasti di un tempo, il colpo di Rhodolfo può essere una buona base per proseguire nel futuro di questa stagione, che finora ha visto la squadra piemontese protagonista, con due vittorie ed un pareggio.

Il centrale brasiliano sta vivendo un periodo d’oro, infatti, recentemente è stato convocato dalla Selecao che rappresenta la consacrazione per un ragazzo che sta dimostrando un enorme potenziale da campione e che a gennaio potrebbe finalmente risolvere qualche problema sulle vie centrale, nella squadra allenata da Antonio Conte.

Entrambe le società alla firma del contratto sono rimaste abbastanza soddisfatte e il calciatore ha espresso un entusiasmo di approdare in un grande club vincente, qual è stata la Juventus, pronto per nuovi successi sia in ambito nazionale che internazionale.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Grande Fratello 12, provini concorrenti, casting e selezioni

Grande Fratello 12, concorrenti, provini, casting e selezioni. Tra qualche settimana, inizia, per la dodicesima...

Chiudi