calciomercato juventus

CALCIOMERCATO/ Juventus, ultime notizie 5 Ottobre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ultime notizie di mercato, 5 Ottobre 2011. Urgono rinforzi in difesa per la Juventus di Antonio Conte. Dopo aver scelto di portare Chiellini sull’out destro, i due centrali della retroguardia bianconero sono obbligatoriamente Barzagli e Bonucci. Quindi il tecnico juventino sta spingendo per ottenere un altro centrale, e ora gli occhi sono tutti puntati sul milanista Yepes.

Infatti è noto che il Milan sta cercando un vice di Ibrahimovic, e lo ha individuato nell’attaccante bianconero Amauri, che non rientra più nei piani di Conte. Quindi la Juventus potrebbe proporre lo scambio con Mario Yepes, o in alternativa Bonera, due giocatori molto seguiti da Conte.

Il Milan infatti è pronto a chiedere Amauri nella sessione del mercato invernale, e la Juventus vuole quindi cercare di risolvere i problemi nel proprio reparto difensivo. Anche se bisogna evidenziare che il Milan in difesa non tanti ricambi, ma che con il ritorno in campo dell’ex romanista Mexes, le cose dovrebbero migliorare.

Quindi radiomercato considera lo scambio Amaur-Yepes cosa molto fattibile nel mercato di riparazione di gennaio, in quanto le due società con un’unica operazione risolverebbero i problemi nei rispettivi reparti. Sembra che Amauri abbia già dato il consenso al passaggio al Milan, mentre per quanto riguarda Mario Yepes non dovrebbero esserci particolari problemi al suo trasferimento in bianconero. Si prevede quindi una campagna acquisti di gennaio molto movimentata, in quanto le tre big italiane, Milan, Inter e Juventus, sembrano già molto attive sul mercato per cercare di risolvere e puntellare le rispettive formazioni, in vista dell’inizio della fase clou della stagione.

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
wikipedia
Sciopero Wikipedia Italia, chiude per DDL intercettazioni

Wikipedia Italia è in sciopero. Il sito chiude, a tempo indeterminato, per proteastare contro il...

Chiudi